Napoli, Conte reclama rinforzi in difesa: torna di moda Dragusin

Radu Dragusin non sta giocando nel Tottenham e potrebbe tornare in Serie A: il Napoli lo segue da quando era al Genoa
calciomercato27/10/2024 • 10:08
facebookXwhatsapp
R. Drăgușin
#6Tottenham HotspurDifensore
add to favorites
#6Tottenham HotspurDifensore
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Il Napoli sta viaggiando molto forte in campionato, come certifica la vittoria di ieri pomeriggio in casa contro il Lecce. La squadra di Antonio Conte ha come obiettivo principale quello di tornare a giocare la Champions League, ma al momento la classifica la vede in vetta; ecco quindi che non è così impensabile lottare per lo scudetto con Inter e Juventus.

 

Per farlo però, il tecnico del club partenopeo chiede ulteriori rinforzi. Ad inizio stagione si pensava che potesse mancare qualcosa sull’esterno, ma ad oggi forse sarebbe più utile un rincalzo al centro della difesa per dare un po’ di riposo ai vari Buongiorno e Rahmani. Il nome appena tornato di moda è quello di Radu Dragusin, giovane difensore centrale rumeno ex Genoa trasferitosi al Tottenham nello scorso calciomercato invernale.

 

Il Napoli segue ancora Dragusin, ma dipende dal Tottenham 

Assoluta rivelazione dello scorso girone d’andata, Dragusin ha lasciato la Serie A nel gennaio del 2024. Sembrava dovesse andare al Bayern Monaco, ma alla fine ha scelto proprio il Tottenham; nelle casse del Grifone sono entrati, tra una cosa e l’altra, circa 30 milioni di euro complessivi.

 

L’avventura inglese per l’ex Juventus però non sta andando alla grande: il ragazzo infatti in questa stagione ha collezionato appena 2 presenze in Premier League ed è tutt’altro che un titolare. Ecco quindi che l’idea di tornare in Italia potrebbe essere per lui percorribile, proprio agli ordini di mister Antonio Conte.

 

Ovviamente però dipende dal Tottenham, squadra proprietaria del suo cartellino; gli Spurs potrebbero anche aprire ad una sua cessione a gennaio 2025, ma ci sarebbe da capire con quale formula. Il Napoli rimane allerta, speranzoso di avere una chance.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato27/10/2024 • 10:08
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News