Il pareggio dell'Atalanta all'Olimpico contro la Lazio ha rilanciato il Napoli al primo posto, in attesa che l'Inter recuperi le due partite contro Fiorentina e Bologna. Antonio Conte pretende che a gennaio arrivino almeno un paio di rinforzi, meglio ancora se tre. Per questo motivo Manna è già a lavoro su più fronti.
Le scelte del Napoli
Danilo arriverà a Napoli, questa sembra l'unica certezza, va capito se ora o a luglio a parametro zero. De Laurentiis non intende cacciare un euro per l'ex capitano bianconero che sta cercando di risolvere il contratto con la Vecchia Signora. Gli altri due nomi comparsi nei giorni scorsi sono quelli di Fazzini e Rashford corteggiati rispettivamente anche da Lazio e Milan. Conte ha dato l'ok alla cessione di Folorunsho che firmerà con la Fiorentina non appena arriverà il nuovo centrocampista.
La Repubblica nell'edizione odierna fa tre nome nuovi per gennaio segnalati dal tecnico leccese: Bryan Cristante, Federico Chiesa (per cui c'è stato un pourparler con il Liverpool) e il clamoroso ritorno di Eljif Elmas venduto al Lipsia esattamente un anno fa. Il macedone recentemente ha rilasciato parole al miele per il club campano("Non dimenticherò mai lo scudetto col Napoli") che starebbe valutando di riportarlo in Serie A dopo l'esperienza negativa in Bundesliga. Tre importanti alternative ai titolari per lo sprint scudetto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!