Dopo Romelu Lukaku, il Napoli concretizza un altro acquisto: si tratta di Scott McTominay, in arrivo dallo United per conferire maggiore spessore alla mediana di Antonio Conte.
McTominay al Napoli per 30 milioni
Raggiunto l'accordo con il Manchester United sulla base di 30 milioni di euro, con gli azzurri che sono riusciti ad abbassare l'iniziale richiesta di 35 milioni. Pertanto, allo stato attuale, manca solo l'ufficialità: dopodiché il classe '96 scozzese si unirà ai nuovi compagni per preparare la sfida contro il Parma, in programma sabato 31 agosto alle 20.45 al Maradona. McTominay potrebbe non essere l'unico rinforzo del Napoli in centrocampo: sempre viva, infatti, la pista che porta a Billy Gilmour del Brighton. In questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
La carriera
Cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, McTominay ha costruito tutta la sua carriera con la maglia dei Red Devils, con cui, tra il 2016 e il 2024, ha collezionato 254 presenze e 29 gol, vincendo inoltre una Europa League, due Carabao Cup e una F.A. Cup.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!