Clamoroso quanto accaduto nella giornata odierna in casa Napoli: sembrava essere in dirittura d'arrivo il passaggio di Victor Osimhen all'Al-Ahli, che, per il cartellino del giocatore, aveva messo sul piatto 80 milioni di euro. Offerta a cui ha fatto seguito l'ulteriore richiesta degli azzurri di 85 milioni: da qui il tentennamento del club saudita, che avrebbe poi deciso di virare su Toney abbandonando, almeno per il momento, la pista Osimhen. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, il nigeriano sarebbe furioso con il club e il rapporto sarebbe ormai irrecuperabile.
Osimhen-Napoli: tensione alle stelle
Alta tensione, allo stato attuale, tra Victor Osimhen e il Napoli, come confermato anche dai media inglesi. "Il giocatore è furioso con il club" queste le parole di Fabrizio Romano, riportate da CFCPys. "Oggi ho ricevuto una chiamata da una delle mie fonti, che ha lavorato ad alcune delle trattative più grosse degli ultimi 25 anni, e mi ha detto di non aver mai visto niente di simile a quanto successo con Osimehn".
"Situazione folle"
"Si tratta di una situazione completamente folle - ha proseguito l'esperto di mercato - le persone coinvolte non sanno davvero dove potrebbe finire Osimhen. Il rapporto è completamente distrutto. Potrebbe anche rimanere al Napoli, ma la situazione è estremamente complicata, è un far west mai visto prima".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!