logo

Napoli, furia Osimhen. Fabrizio Romano: "Rapporto distrutto"

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, Osimhen sarebbe furioso con il Napoli e il rapporto sarebbe ormai irrecuperabile
calciomercato30/08/2024 • 19:20
facebookXwhatsapp
Osimhen-furioso-con-il-Napoli-dopo-il-mancato-trasferimento-all-Al-Ahli

Clamoroso quanto accaduto nella giornata odierna in casa Napoli: sembrava essere in dirittura d'arrivo il passaggio di Victor Osimhen all'Al-Ahli, che, per il cartellino del giocatore, aveva messo sul piatto 80 milioni di euro. Offerta a cui ha fatto seguito l'ulteriore richiesta degli azzurri di 85 milioni: da qui il tentennamento del club saudita, che avrebbe poi deciso di virare su Toney abbandonando, almeno per il momento, la pista Osimhen. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, il nigeriano sarebbe furioso con il club e il rapporto sarebbe ormai irrecuperabile. 

Osimhen-Napoli: tensione alle stelle

Alta tensione, allo stato attuale, tra Victor Osimhen e il Napoli, come confermato anche dai media inglesi. "Il giocatore è furioso con il club" queste le parole di Fabrizio Romano, riportate da CFCPys. "Oggi ho ricevuto una chiamata da una delle mie fonti, che ha lavorato ad alcune delle trattative più grosse degli ultimi 25 anni, e mi ha detto di non aver mai visto niente di simile a quanto successo con Osimehn". 

"Situazione folle"

"Si tratta di una situazione completamente folle - ha proseguito l'esperto di mercato - le persone coinvolte non sanno davvero dove potrebbe finire Osimhen. Il rapporto è completamente distrutto. Potrebbe anche rimanere al Napoli, ma la situazione è estremamente complicata, è un far west mai visto prima". 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

22/11/2024 • 16:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli