logo

Futuro Osimhen, Fabrizio Romano spiazza tutti aprendo ad un clamoroso scenario

Il futuro di Victor Osimhen è ancora in bilico, con nessun club che al momento sembra disposto a pagare la clausola rescissoria. E Fabrizio Romano apre ad un nuovo clamoroso scenario
calciomercato23/07/2024 • 11:47
facebookXwhatsapp
napoli-futuro-osimhen-psg-arabia

Doveva essere il pezzo pregiato del calciomercato, ma al momento Victor Osimhen è ancora al Napoli. Nessun club infatti sembrerebbe disposto a pagare i 130 milioni della clausola rescissoria presenti nel contratto rinnovato qualche mese fa dal nigeriano con i partenopei. L'interesse per l'attaccante non manca, ma la valutazione, al momento, è ritenuta eccessiva.

 

Il Paris Saint Germain è il club che più di tutti si è avvicinato al giocatore, ma le offerte pervenute a De Laurentiis sono ancora lontane dalla richiesta. Ecco che dunque potrebbero aprirsi nuovi, clamorosi scenari. In un tweet l'esperto di mercato Fabrizio Romano ha spiegato che il classe '98 potrebbe ora aprire anche ad offerte "esotiche".

Lo scenario prospettato da Romano per il futuro di Osimhen

I 130 milioni di euro della clausola rescissoria che pende sulla testa di Victor Osimhen hanno spaventato un po' tutti. L'interesse della Premier League è andato via via scemando, mentre resta vivo quello del Psg, che però non sembra disposto ad arrivare a quelle cifre. Secondo Fabrizio Romano, in questa situazione di stallo, potrebbero quindi venire vagliate altre opzioni per il futuro dell'attaccante. Il noto esperto di mercato nel suo tweet parte da una certezza: "La priorità di Victor Osimhen resta quella di lasciare il Napoli in estate".

 

Poi spiega: "Il Paris Saint-Germain non pagherà la clausola e la trattativa è in stand-by alle condizioni attuali, nessuna possibilità di inserire Kang-in Lee". E qui si apre un altro scenario: "Osimhen potrebbe prendere in considerazione anche offerte dal campionato saudita, visto che il Napoli vuole Lukaku per sostituirlo".

 

La Saudi Pro League ha sempre dimostrato interesse per il nigeriano. I club arabi non hanno problemi di soldi e sarebbero disposti a ricoprirlo letteralmente d'oro. Finora però Osimhen aveva sempre espresso il desiderio di rimanere in Europa. Che abbia cambiato idea?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli