Napoli, Garnacho e Adeyemi si complicano: l’ultima idea è Noa Lang del Psv Eindhoven

Napoli, Garnacho e Adeyemi si complicano: l’ultima idea è Noa Lang del Psv Eindhoven

Manna cerca alternative per sostituire Kvara: piace molto il giovane olandese che avrebbe già dato l’ok al trasferimento
calciomercato29/01/2025 • 10:34
facebookXwhatsapp
manna-napoli-calciomercato-2

È ormai cominciato il conto alla rovescia per la fine della sessione invernale di questo calciomercato. Il Napoli ha quindi in queste ore le ultime chance per compiere un mezzo miracolo: rimpiazzare Khvicha Kvaratskhelia, che un paio di settimane fa ha deciso di accettare la corte del Paris Saint Germain.

 

I nomi contattati dal ds Manna sono stati diversi in questi giorni, su tutti Garnacho del Manchester United e Adeyemi del Borussia Dortmund. Entrambi gli esterni piacciono molto, ma ci sono complicazioni: tra le eccessive richieste economiche dei Red Devils e il tedesco che non è convinto di trasferirsi a gennaio, il Napoli si ritrova ancora con un pugno di mosche in mano.

 

Ecco quindi che sul taccuino della dirigenza partenopea sarebbe sorto un nome nuovo: si tratterebbe di Noa Lang, olandese classe 1999 di proprietà del Psv Eindhoven.

 

Calciomercato, Napoli su Lang: il giocatore ha già dato l’ok, c’è la cifra

Secondo quanto riportato dal “De Telegraaf”, il Napoli avrebbe seriamente chiesto informazioni al Psv Eindhoven per acquistare il cartellino di Noa Lang in questo calciomercato invernale.

 

Dopo una stagione complicata l’anno scorso per via degli infortuni, Lang sta facendo molto bene quest’anno con il Psv – sia in campionato che in coppa. Proprio per questo, gli olandesi non vorrebbero lasciare andare il loro numero 10, ma sempre secondo la fonte il ragazzo avrebbe già dato l’ok per il suo trasferimento a Napoli.

 

Inoltre, pare che il presidente De Laurentiis sia pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro per arrivare a firmare il talento che un paio di stagioni fa fece innamorare il Milan di Maldini e Massara.

 

Infine, giunge un ulteriore indizio dall’Olanda: questa sera il giocatore non sarà in campo nel match di Champions League in casa contro il Liverpool. Ufficialmente per influenza, ma chissà che dietro il Napoli non stia già tessendo la sua tela.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Il Napoli e Conte riabbracciano Raspadori: che partita contro la Lazio

Il Napoli e Conte riabbracciano Raspadori: che partita contro la Lazio

Calcio italiano

17/02/2025 • 13:50

Guaio Lazio: Castellanos si ferma e chiede il cambio, l'entità dell'infortunio

Guaio Lazio: Castellanos si ferma e chiede il cambio, l'entità dell'infortunio

Calcio italiano

15/02/2025 • 17:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli