show_search

Napoli, scelto il giorno dell'annuncio dell'allenatore

Il Napoli stringe i tempi per il nuovo allenatore, e secondo il quotidiano Il Mattino De Laurentiis ha già deciso quando annunciarlo...
calciomercato26/05/2024 • 09:43
facebookXwhatsapp
De-Laurentiis-gioisce-per-la-vittoria-del-Napoli

    Sono giorni caldi, anzi torridi in casa Napoli, dove la dirigenza sta lavorando giorno e notte per portare un grande nome sulla panchina del club per la prossima stagione. La più che deludente annata che sta per concludersi non dovrà più ripetersi, e all'ombra del Vesuvio c'è voglia (e necessità) di un rilancio in grande stile.

     

    I nomi che circolano sono ormai noti, e al momento la cerchia dei papabili sembra essersi ridotta a due profili: Gian Piero Gasperini e Antonio Conte. Il primo sembrava aver trovato un accordo con l'Atalanta per rimanere a Bergamo, ma in queste ore si parla invece di una brusca frenata; il secondo al momento appare favorito, e si vocifera di un accordo vicino.

     

    Sta di fatto che De Laurentiis vuole chiudere al più presto la questione: per Il Mattino il patron ha compiuto la sua scelta, e secondo Il Corriere del Mezzogiorno c'è già il giorno dell'annuncio del nuovo tecnico.

    Napoli, De Laurentiis ha compiuto la sua scelta

    Stando a quanto riportato da Il Mattino nella sua edizione odierna, De Laurentiis non ha gradito il continuo temporeggiare di Gasperini, e nonostante l'allenatore dell'Atalanta rimanga nei suoi pensieri il prescelto del patron sarebbe ormai definitivamente Antonio Conte. L'ex Ct è in leggero vantaggio, e sarebbe stato trovato anche l'accordo economico sulla base di circa 6 o 7 milioni a stagione più due di bonus fino al 2027. Conte ha già pronto il suo staff, e avrebbe subito chiesto di portare a Napoli Romelu Lukaku al posto del partente Victor Osimhen.

    Quando l'annuncio?

    Il Corriere del Mezzogiorno va addirittura oltre, confermando l'accordo tra il Napoli e Conte, e parlando di annuncio imminente. Il quotidiano fornisce la possibile data in cui De Laurentiis comunicherà a tutti il nome del nuovo tecnico. Una data più che imminente, dato che l'annuncio potrebbe addirittura arrivare nella giornata di domani, magari a margine del convegno sul razzismo in cui il patron sarà impegnato insieme a Juan Jesus. Che possa arrivare il colpo di scena proprio in quella sede?

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli