Il Napoli ha voglia di lasciarsi questa brutta stagione alle spalle e voltare subito pagina. Per farlo sta già programmando il futuro e in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore, ecco il ds Manna. Il nuovo dirigente ha già le idee chiare su quali giocatori dovranno vestire la maglia prtenopea e tra questi c'è un grande ex.
Ritorno a Napoli per Kim?
Il sudcoreano Kim l'estate scorsa è volato in Baviera per vestire la maglia del Bayern Monaco. I tedeschi pagarono la clausola per acquistare le prestazioni del roccioso centrale. Peccato che a Monaco il giocatore abbia deluso le aspettative. Partito titolare, ha poi perso il posto a causa di prestazioni negative complice anche l'annata pessima del Bayern. Il giocatore sembra anche non essersi ambientato al meglio e un ritorno al Napoli non è da escludere.
La tattica partenopea
Il neo ds Manna vorrebbe affidare nuovamente le chiavi della difesa a Kim. per farlo va convinto il Bayern Monaco ma, secondo quanto riportato da Il Mattino, la strada non è così in salita. Certamente il Napoli non farà un'offerta ufficiale, ma chiederà un prestito secco. Il vero ostacolo è l'ingaggio in quanto Kim percepisce ad oggi circa 8 milioni di euro. Servirà la volontà del Bayern Monaco, quella di Kim c'è già.