show_search

A volte ritornano: il Napoli richiama Kim per la prossima stagione

Il Napoli ha voglia di lasciarsi questa brutta stagione alle spalle e voltare subito pagina e per farlo sta già programmando il futuro. Tra i giocatori monitorati c'è un grande ex
calciomercato16/04/2024 • 17:42
facebookXwhatsapp
kim-5

Il Napoli ha voglia di lasciarsi questa brutta stagione alle spalle e voltare subito pagina. Per farlo sta già programmando il futuro e in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore, ecco il ds Manna. Il nuovo dirigente ha già le idee chiare su quali giocatori dovranno vestire la maglia prtenopea e tra questi c'è un grande ex.

Ritorno a Napoli per Kim?

Il sudcoreano Kim l'estate scorsa è volato in Baviera per vestire la maglia del Bayern Monaco. I tedeschi pagarono la clausola per acquistare le prestazioni del roccioso centrale. Peccato che a Monaco il giocatore abbia deluso le aspettative. Partito titolare, ha poi perso il posto a causa di prestazioni negative complice anche l'annata pessima del Bayern. Il giocatore sembra anche non essersi ambientato al meglio e un ritorno  al Napoli non è da escludere.

La tattica partenopea

Il neo ds Manna vorrebbe affidare nuovamente le chiavi della difesa a Kim. per farlo va convinto il Bayern Monaco ma, secondo quanto riportato da Il Mattino, la strada non è così in salita. Certamente il Napoli non farà un'offerta ufficiale, ma chiederà un prestito secco. Il vero ostacolo è l'ingaggio in quanto Kim percepisce ad oggi circa 8 milioni di euro. Servirà la volontà del Bayern Monaco, quella di Kim c'è già.

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli