logo

Occhio Napoli, il Man Utd vuole soffiarti due gioielli: emissario dei Red Devils avvistato al Castellani

Il Manchester United ha mandato un emissario ad Empoli per visionare la sfida contro il Napoli: nel mirino dei Red Devils due dei gioielli più preziosi dei partenopei
calciomercato22/10/2024 • 13:34
facebookXwhatsapp
manchester-united-kvara-buongiorno

L'inizio di stagione del Manchester United non sta andando proprio a gonfie vele, con i Red Devils che, nonostante la vittoria in rimonta di sabato contro il Brentford, si trovano desolatamente in 12esima posizione in Premier League e già distanti 10 punti dalla vetta. E questo nonostante un mercato estivo che, in linea con gli ultimi anni, è stato decisamente dispendioso. 

 

La posizione del tecnico ten Hag è sempre traballante, e mentre la dirigenza valuta se dare il benservito all'olandese, nel frattempo è già pronta all'ennesima campagna acquisti faraonica: domenica scorsa un emissario del club era presente al Castellani di Empoli per la sfida tra i toscani ed il Napoli. Nel mirino non uno, ma ben due dei gioielli più preziosi della squadra di Conte.

Il Manchester United fa spesa a Napoli?

Secondo quanto riportato da TMW, i Red Devils avrebbero messo nel mirino due giocatori del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia e Alessandro Buongiorno. Sul georgiano grava ancora la questione rinnovo di contratto, con le parti a lavoro per trovare un accordo ma che al momento sembrano ancora distanti: l'idea del club sarebbe quella di mettere una clausola intorno ai 100 milioni già rifiutati nella scorsa estate perché considerato incedibile da parte di Antonio Conte.

 

Per quanto riguarda Buongiorno invece, scrive sempre TMW, servirebbe un'offerta davvero altissima, oltre 70 milioni, per far pensare a una cessione da parte del Napoli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

La vice presidente dell'Empoli rivela: "Parlato con il Napoli per Fazzini"

La vice presidente dell'Empoli rivela: "Parlato con il Napoli per Fazzini"

22/10/2024 • 13:14

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

21/10/2024 • 16:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli