Napoli, se Meret non rinnova si fa largo la clamorosa ipotesi Donnarumma

In caso di mancato accordo per il rinnovo tra il Napoli e Meret, i partenopei potrebbero fiondarsi su Gigio Donnarumma
calciomercato11/12/2024 • 15:38
facebookXwhatsapp
G. Donnarumma
#1PSGPortiere
add to favorites
#1PSGPortiere
Ligue 1
Stagione 2024/2025

3

Clean Sheets

9

Goal Subiti

10

Partite giocate

70%

% Parate

92,38%

% Passaggi riusciti

La doppia sconfitta rimedita contro la Lazio prima in Coppa Italia all'Olimpico, poi al Maradona in  campionato non è stata ancora smaltita, ma il Napoli vuole ripartire ed è pronto a farlo già dalla gara in programma sabato sul campo dell'Udinese. E mentre Conte e la squadra si preparano per l'insidiosa trasferta, la dirigenza è al lavoro per cercare profili adatti con i quali puntellare una rosa già competitiva, non solo per il campionato in corso, ma anche per la prossima stagione.

 

È di oggi l'ultima, intrigante suggestione: in caso Alex Meret non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Napoli, il club potrebbe fiondarsi su Gianluigi Donnarumma, in rotta con Luis Enrique e l'ambiente Psg. L'ipotesi è stata lanciata dal direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio.

Napoli, Donnarumma se saluta Meret?

Il giornalista, durante la trasmissione Radio Goal, ha dapprima commentato le voci riguardanti Osimhen ed i possibili innesti in difesa: "Oggi leggo che Giuntoli vuole Osimhen alla Juventus ed io lo ribadisco, risulta anche a me. Il Napoli è però già proiettato a giugno ed ha già le idee chiare. Kiwior? Non escludo che i partenopei possano prendere sia lui sia Ismajli. Conte inoltre vorrebbe Dorgu già a gennaio, se poi si andasse in Champions si penserebbe ad un attaccante di livello".

 

Poi il clamoroso scenario per quanto riguarda la porta: "Il Napoli aprirebbe una finestra su Donnarumma se Meret non dovesse rinnovare. Donnarumma accetterebbe anche di venire al Napoli, ma dovrebbe ridursi l'ingaggio". Il portiere della Nazionale, nativo di Castellammare di Stabia, è cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Club Napoli della sua città natale, per poi trasferirsi appena 14enne al Milan.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato11/12/2024 • 15:38
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News