12 presenze e 7 reti, di cui ben 4 nel solo mese di novembre. Numeri importanti e prestazioni sempre più convincenti con le quali sta trascinando lo Spezia ai vertici della Serie BKT. Francesco Pio Esposito, a soli 19 anni, si sta rendendo protagonista di una stagione fin qui estremamente positiva, e gli occhi dei grandi club iniziano inevitabilmente a posarsi su di lui.
Il classe 2005 è di proprietà dell'Inter, che da Milano sta guardando con grande interesse la crescita del più piccolo dei fratelli Esposito. C'è anche però chi sembra aver fatto dei passi concreti per l'attaccante, e nello specifico il Napoli: secondo TMW il club partenopeo avrebbe già contattato l'agente del giocatore.
Il Napoli Piomba su Pio Esposito
Stando a quanto riportato da TMW, a scendere in campo per prendere informazioni sull'attaccante dello Spezia sarebbero stati direttamente Aurelio De Laurentiis ed il ds Giovanni Manna, che ne avrebbero parlato con l'agente Giuffredi. Il Napoli sembra fare sul serio, vedendo nel talento scuola Inter delle enormi potenzialità. Di sicuro Pio Esposito terminerà la stagione allo Spezia cercando di centrare l'obiettivo promozione, poi starà al club nerazzurro deciderne il futuro, di concerto con il suo entourage.
L'attaccante è legato ai nerazzurri da un contratto con scadenza 2027, ed i nerazzurri sotto questo punto di vista posso stare tranquilli. Certo se il Napoli decidesse di spingere sull'acceleratore e presentare un'offerta concreta lo scenario potrebbe cambiare in maniera radicale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!