logo

Il Napoli fa sul serio per Pio Esposito: De Laurentiis e Manna sondano l'agente

Le prestazioni di Francesco Pio Esposito con lo Spezia i Serie BKT non stanno passando inosservate, ed il Napoli ha preso informazioni sull'attaccante di proprietà dell'Inter
calciomercato26/11/2024 • 16:25
facebookXwhatsapp
De-Laurentiis-risponde-per-le-rime-alla-domanda-di-un-tifoso-su-Hermoso

12 presenze e 7 reti, di cui ben 4 nel solo mese di novembre. Numeri importanti e prestazioni sempre più convincenti con le quali sta trascinando lo Spezia ai vertici della Serie BKT. Francesco Pio Esposito, a soli 19 anni, si sta rendendo protagonista di una stagione fin qui estremamente positiva, e gli occhi dei grandi club iniziano inevitabilmente a posarsi su di lui.

 

Il classe 2005 è di proprietà dell'Inter, che da Milano sta guardando con grande interesse la crescita del più piccolo dei fratelli Esposito. C'è anche però chi sembra aver fatto dei passi concreti per l'attaccante, e nello specifico il Napoli: secondo TMW il club partenopeo avrebbe già contattato l'agente del giocatore.

Il Napoli Piomba su Pio Esposito

Stando a quanto riportato da TMW, a scendere in campo per prendere informazioni sull'attaccante dello Spezia sarebbero stati direttamente Aurelio De Laurentiis ed il ds Giovanni Manna, che ne avrebbero parlato con l'agente Giuffredi. Il Napoli sembra fare sul serio, vedendo nel talento scuola Inter delle enormi potenzialità. Di sicuro Pio Esposito terminerà la stagione allo Spezia cercando di centrare l'obiettivo promozione, poi starà al club nerazzurro deciderne il futuro, di concerto con il suo entourage.

 

L'attaccante è legato ai nerazzurri da un contratto con scadenza 2027, ed i nerazzurri sotto questo punto di vista posso stare tranquilli. Certo se il Napoli decidesse di spingere sull'acceleratore e presentare un'offerta concreta lo scenario potrebbe cambiare in maniera radicale. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

Giulio Piras
Tags :INTERNAPOLI

LEGGI ANCHE

Arteta incensa l'Inter: "Avrebbe dovuto vincere la finale di Champions, ha dominato la gara"

Arteta incensa l'Inter: "Avrebbe dovuto vincere la finale di Champions, ha dominato la gara"

26/11/2024 • 18:03

Derby d'Italia anche sul mercato: Inter e Juve si sfidano per il talentuoso 2006 (in scadenza) della Roma

Derby d'Italia anche sul mercato: Inter e Juve si sfidano per il talentuoso 2006 (in scadenza) della Roma

26/11/2024 • 11:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli