A Napoli si lavora in maniera incessante per cercare di far arrivare alla corte di Antonio Conte in tempi brevi il successore di Kvicha Kvaratskhelia, ormai volato verso Parigi per una cifra intorno ai 75 milioni di euro.
Il nome più calco degli ultimi giorni è stato quello del talento del Manchester United Alejandro Garnacho, ma la richiesta dei Red Devils (vicina agli 80 milioni), ha per ora raffreddato la pista. Intanto Manna studia le alternative, e avrebbe individuato in Yeremay Hernandez del Deportivo La Coruna il profilo ideale per prendere in rosa il posto del georgiano. Un nome nuovo e tutto da scoprire, ma che di certo non scalda l'esigente piazza napoletana.
Napoli, per il dopo-Kvara si punta a Yeremay Hernandez?
Il Napoli continua a lavorare alacremente per trovare un sostituto di Kvaratskhelia, ed il nome nuovo è quello di Yeremay Hernandez del Deportivo La Coruna. Classe 2002, può giocare sia sulla destra che sulla sinistra del reparto offensivo , ed in stagione ha collezionato 18 presenze 8 reti e 3 assist nella Liga2 spagnola. Per lasciarlo partire i galiziani chiedono non meno di 20 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria inserita nel contratto (secondo Sport Mediaset hanno già rifiutato 15 mln offerti nei giorni scorsi dal Salisburgo).
Yeremay, che piace anche al Chelsea, è considerato come un'alternativa al più costoso Garnacho, ma secondo alcune fonti giornalistiche potrebbe anche sbarcare all'ombra del Vesuvio insieme al talento argentino dello United.
Un nome che di sicuro non scalda i cuori dei tifosi partenopei, che per la sostituzione di Kvara si aspettano un rinforzo di livello internazionale. certo che se lo spagnolo dovesse arrivare insieme a Garnacho la questione cambierebbe in maniera radicale...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!