La trattativa lampo che ha portato improvvisamente Kvicha Kvaratskhelia da Napoli a Parigi, è stata l'occasione per i due club coinvolti per gettare le basi su altri affari.
Ecco dunque che al termine della stagione in corso partenopei e parigini potrebbero ritrovarsi nuovamente attorno ad un tavolo per discutere del trasferimento dai piedi del Vesuvio a quelli della Tour Eiffel di un altro giocatore ufficialmente ancora di proprietà del club di De Laurentiis, Victor Osimhen.
Rudy Galletti, noto giornalista esperto di calciomercato internazionale, ha parlato della trattativa su TeamTalk. I discorsi sembrerebbero essere già molto ben avviati...
Osimhen pronto a riunirsi al "gemello" Kvara al Psg
Che il centravanti nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray piaccia a Luis Enrique e alla dirigenza del Psg non è certamente una novità, con i parigini che già la scorsa estate avevano provato a portarlo in Francia insieme a Kvara con un'offerta, si vocifera, di quasi 200 milioni di euro totali. Il resto è storia, con Osimhen volato temporaneamente in Turchia ed il georgiano invece appena passato ai campioni di Francia. In estate però la coppia scudetto del Napoli di Spalletti potrebbe riunirsi.
"Paris Saint-Germain e Napoli hanno parlato di Victor Osimhen come possibile operazione per l’estate", ha spiegato Galletti. "Il club francese è da tempo interessato all’attaccante nigeriano e la prossima estate potrebbe essere quella giusta per un trasferimento al Psg. Osimhen è ora impegnato con il Galatasaray ed è determinato a rimanere in Turchia fino all’estate, con l’obiettivo di vincere un trofeo con il suo attuale club. Tuttavia, dopo la recente acquisizione di Kvaratskhelia, i rapporti tra il club francese e il Napoli sono ottimi e si stanno già gettando le basi per un trasferimento di Osimhen in estate. Il prezzo di riferimento rimane la clausola rescissoria di 75 milioni valida per l’estero, ma un pagamento diviso in diverse trance potrebbe aiutare il Psg a finalizzare l’operazione, anticipando la concorrenza di altri club".
Sul nigeriano c'è sempre l'occhio vigile delle inglesi, Manchester United e Chelsea su tutte. L'opzione Psg però sta prendendo decisamente corpo...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!