x

Il Napoli vuole fare "razzia" a Bologna: non solo Orsolini, altri due big rossoblu nel mirino

Impegnato nella volata scudetto, il Napoli sta comunque già preparando il futuro: non solo Orsolini, i partenopei guardano a casa Bologna per altri due giocatori
calciomercato26/04/2025 • 13:34
facebookXwhatsapp
R. Orsolini
#7BolognaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

7

Goals

16

Tiri in porta

39

Tiri

2

Assists

La volata scudetto tra Napoli e Inter è ormai entrata nel vivo, con le due squadre appaiate in cima alla classifica con solo 5 giornate da giocare. 

 

Tutta la concentrazione è sul campo e sui prossimi impegni, ma non è un segreto che entrambe le dirigenze siano già al lavoro per iniziare a gettare le basi per le trattative che andranno in scena in un'estate di calciomercato che si prevede torrida.

 

Il Napoli in particolare, forte del tesoretto accumulato a gennaio con il trasferimento di Kvaratskhelia al Psg, soldi cui andranno aggiunti quelli che entreranno dalla cessione di Osimhen, è pronto a regalare ad Antonio Conte colpi di alto profilo per permettergli di competere ai massimi livelli in tutte le competizioni. Secondo le ultime indiscrezioni il direttore sportivo Manna sta bussando con insistenza a casa Bologna: oltre ad Orsolini però obiettivo ormai acclarato, sul taccuino del ds partenopeo ci sono altri due nomi di spicco della rosa dei felsinei.

Il Napoli "saccheggia" Bologna?

Nella sua edizione odierna Il Mattino ha approfondito la situazione relativa all'interessamento dei campani per Riccardo Orsolini, sottolineando come ormai da tempo Manna sia al lavoro per cercare di portare l'esterno alla corte di Conte. Ma secondo il quotidiano c'è di più, perché i partenopei vorrebbero allargare l'operazione ad altri due giocatori: "Con il Bologna si è aperta una maxi trattativa, il Napoli ha messo nel mirino, da tempo, il centrocampista Lewis Ferguson e il difensore Sam Beukema".

 

L'ex Aberdeen, dopo le prime due stagioni esaltanti in Emilia, quest'anno è stato frenato da parecchi problemi fisici, ma è un giocatore di grandi qualità e potrebbe andare ad infoltire la colonia scozzese nel capoluogo campano; il difensore olandese sta tenendo un rendimento altissimo e su di lui ci sono grandi club italiani ed europei. Per strapparli entrambi al Bologna però serviranno non meno di 50 milioni, cui andranno aggiunti quelli relativi al cartellino di Orsolini, 22 secondo quanto riportato sempre da Il Mattino

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato26/04/2025 • 13:34
facebookXwhatsapp

Ultime News