logo

Napoli, sfida al Manchester United per Dedic del Salisburgo?

Secondo le ultime indiscrezioni a gennaio sarà sfida tra Napoli e Manchester United per accaparrarsi il terzino, ma anche difensore centrale, del Salisburgo Amar Dedic
calciomercato13/10/2024 • 09:45
facebookXwhatsapp
dedic-salisburgo-napoli

Durante il calciomercato di gennaio si potrebbe profilare una sfida tra il Napoli ed il Manchester United, con oggetto del contendere il difensore del Salisburgo Amar Dedic. Questo è quanto riporta l'esperto di mercato Nicolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.

 

In una lunga panoramica sui possibili affari invernali dei club di Serie A, il giornalista si è soffermato sulla situazione di casa partenopea, evidenziando la richiesta di Antonio Conte di aggiungere un laterale difensivo alla rosa. Il bosniaco classe 2002 sarebbe uno degli obiettivi.

Sfida Napoli-United per Dedic?

Questo quanto scritto su TMW: "La società azzurra aspetta un segnale da Conte per capire se servirà coprire questo ruolo già nella sessione invernale. Tchatchoua è un profilo da monitorare ma tra i giocatori seguiti (e non solo da ora) c’è anche Dedic, laterale del Salisburgo. Su di lui si sta muovendo anche il Manchester United ma il Napoli resta in corsa. Il problema vero è la richiesta decisamente alta del club austriaco".

 

Non solo mercato in entrata però: "Sul fronte delle cessioni, attenzione a Simeone. Il Torino, visto l’infortunio di Zapata, ha necessità di una punta e il Cholito sarebbe una soluzione ideale. I granata stanno aumentando il pressing e nelle prossime settimane l’ipotesi potrebbe diventare molto concreta".

 

Gennaio si avvicina a grandi passi: come si muoveranno le big del nostro campionato?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli