logo

Napoli, per il dopo Zielinski occhi sul centrocampista-goleador dalla Turchia

Com'è ormai noto a tutti, Zielinski a fine stagione lascerà Napoli accasandosi all'Inter a parametro zero. Per la sua sostituzione i partenopei guardano in Turchia
calciomercato28/02/2024 • 16:19
facebookXwhatsapp
zielinski-accordo-con-l-inter

Nel calcio esistono poche certezze, e una di queste è il trafserimento di Piotr Zielinski all'Inter a parametro zero al termine della stagione in corso. L'attuale centrocampista del Napoli, dopo aver rifiutato più volte il prolungamento di contratto con i partenopei ed aver respinto le generose offerte provenienti dall'Arabia Saudita, ha scelto il progetto nerazzuro cedendo alla serrata corte di Marotta e Inzaghi.

 

Ovviamente ora il Napoli dovrà guardarsi intorno per cercare un sostituto all'altezza di un giocatore che è stato cardine della mediana dello storico Scudetto dello scorso anno. E l'ultima voce, riportata da Il Mattino, porta dritta ad un nome del campionato turco.

Napoli, il dopo Zielinski si chiama Szymanski

È polacco come Zielinski, e come il suo connazionale può ricopire praticamente tutti i ruoli del centrocampo e della zona offensiva. Classe 1999, Sebastian Szymanski gioca in Turchia, nel Fenerbahce, con la cui maglia in questa stagione ha già collezionato 9 gol e altrettanti assist nella Super Lig turca. Numeri importanti, ma non una novità per il polacco che anche lo scorso anno al Feyenoord aveva sfiorato la doppia cifra.

 

Sarebbe lui il profilo individuato dal Napoli per sostituire Zielinski nella rosa. C'è anche da sottolineare che i rapporti tra i partenopei ed il club turco sembrano essere molto buoni, come dimostrano gli affari Elmas e Kim, conclusi in maniera decisamente soddisfacente per entrambe le parti. Szymanski sarà il nome giusto o solamente l'ennesimo buttato nel calderone del calciomercato?

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli