show_search

Gazzetta: "Nessuna rivoluzione con Conte. Il Napoli è in rosso e venderà mezza squadra!"

Oggi dovrebbe arrivare l'annuncio di Antonio Conte al Napoli, un nome che scalda la piazza e riporta entusiasmo dopo la deludente stagione. Tuttavia, secondo la rosea, il Napoli non prevede ulteriori fuochi d'artificio sul mercato. E anzi, i mancati ricavi delle coppe potrebbero costringere il club a un ridimensionamento.
calciomercato05/06/2024 • 08:43
facebookXwhatsapp
nessuna-rivoluzione-con-conte

    Oggi dovrebbe arrivare l'annuncio di Antonio Conte al Napoli, un nome che scalda la piazza e riporta entusiasmo dopo la deludente scorsa stagione. Tuttavia, secondo la rosea, il Napoli non prevede ulteriori fuochi d'artificio sul mercato. E anzi, i mancati ricavi delle coppe potrebbero costringere il club a un ridimensionamento.

    Nessuna rivoluzione con Conte

    Scrive la Gazzetta dello Sport:

     

    Nell’incontro di ieri si è parlato anche di Lukaku – prima scelta di Conte per il post Osimhen – e del difensore centrale, l’altra priorità per rinforzare la squadra. Il monte ingaggi dovrà essere contenuto, gli investimenti mirati: insomma, non sarà rivoluzione come ci si aspettava qualche settimana fa. A Conte la squadra piace, vuole puntellarla nei ruoli che ritiene scoperti e poi provare a recuperare mentalmente e fisicamente gli elementi che hanno faticato nell’ultimo campionato".

     

    L'articolo di stamattina fa il paio con quello di qualche giorno fa intitolato "Spese in aumento, ricavi in calo, due allenatori a libro paga: De Laurentiis, il bilancio è pesante", in cui veniva spiegato che a bilancio pesano e non poco anche l'ingaggio di Rudi Garcia (che percepirà 2,5 mln di euro netti all'anno fino al 2025 a meno che non trovi una nuova squadra o ci si accordi per la buonuscita) e il rinnovo di Osimhen a 10 mln di euro netti a stagione. Per questo motivo il club azzurro è costretto a vendere mezza squadra. Sono 7 i calciatori che lasceranno Napoli in estate, più due che sono in bilico...

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli