Mario Balotelli è ancora senza squadra. Durante il calciomercato ha ricevuto numerose offerte, ma tra chi lo vedeva in Bulgaria e chi nella terza serie spagnola, alla fine ha scelto di non firmare con nessun club. Il suo obiettivo era e rimane uno solo: tornare a giocare in Serie A. Per questo motivo non ha mai smesso di allenarsi nelle zone di Brescia, nella speranza che qualche squadra italiana possa dargli l'opportunità di realizzare il suo sogno.
Al Toro al posto di Zapata?
Ed ecco arrivare l'indiscrezione clamorosa de La Stampa: se lo stop di Zapata dovesse protrarsi a lungo, la dirigenza del Torino potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati per trovare una nuova punta di peso, senza dover aspettare Gennaio e la riapertura del calciomercato. Il colombiano, apparso molto dolorante e costretto a lasciare il campo in barella nella partita contro l'Inter, si sottoporrà nella giornata di oggi agli approfondimenti di rito, per capire di più sul suo infortunio e soprattutto sui tempi di recupero. Per questo la dirigenza del Toro si sta muovendo per valutare tutte le soluzioni e farsi trovare pronta.
Balotelli e gli altri svincolati
Ed è così che tra i nomi più caldi, secondo La Stampa, spunta il nome di Super Mario, che a 34 anni e dopo numerose esperienze tra l'Italia, la Premier, la Svizzera e la Turchia, si dice pronto a tornare in Serie A e a dimostrare il suo valore. Oltre al bomber italiano, gli altri nomi per il post Zapata sono Wissem Ben Yedder, ex Monaco, Eric Choupo-Moting, 35 enne ex Bayern Monaco e Isacc Success, che ha già giocato in Italia con la maglia dell'Udinese.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!