show_search

Non solo Messi, anche Neymar pronto a lasciare il Psg: le opzioni per il futuro

calciomercato09/05/2023 • 15:31
facebookXwhatsapp
neymar-psg-1

Nella giornata in cui si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero Leo Messi già in accordo con un club arabo per la prossima stagione, un'altra bomba scuote il mondo Paris Saint Germain, e riguarda il secondo dei "tre tenori" del club, il brasiliano Neymar. Secondo fonti accreditate infatti anche O'Ney al termine della stagione in corso saluterà Parigi per provare una nuova esperienza.

Neymar al passo d'addio?

Con Leo Messi sempre più vicino a raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita e ormai in accordo con un non ancora precisato club per un contratto a dir poco faraonico, Il Paris Saint Germain potrebbe essere costretto a dire addio anche ad un altro dei suoi uomini simbolo, Neymar. Alla base della decisione ci sarebbe la volontà del Psg di ridurre la rosa per la prossima stagione e nel contempo di abbassare notevolmente il tetto ingaggi, Per questo, nonostante un contratto che lega l'attaccante al club fino al 2027, con ogni probabilità questa estate arriverà il momento di salutarsi.

Futuro in Premier

Nei mesi scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno al Barcellona, ma la difficile situazione economica dei catalani farebbe scartare a prescindere questa opzione. Secondo UOL Brasil invece la destinazione più probabile per Neymar sarebbe la Premier League: Chelsea (che lo aveva già cercato a Gennaio), Manchester United e Newcastle le squadre che corteggiano l'attaccante cresciuto nel Santos, e che soprattutto avrebbero i fondi per acquistarlo. A patto che O'Ney apra alla possibilità di abbassarsi lo stipendio: difficile infatti che il suo nuovo club decida di garantirgli i quasi 37 milioni di euro a stagione che percepisce a Parigi.

neymar-1024x576-5

Aria di smobilitazione in casa Psg?

 

Giulio Piras
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli