logo

Calciomercato, Momblano fa sognare gli juventini: “Proposto Neymar e CR7 vuole tornare, fonte interna”

calciomercato21/06/2022 • 16:13
facebookXwhatsapp
cristiano-ronaldo-e-neymar

Il calciomercato della Juventus è attualmente un cantiere aperto: tanti i nomi accostati alla Vecchia Signora che deve sbrogliare diverse situazioni tattiche. Le priorità sono prendere un centrale che sostituisca Chiellini, un centrocampista centrale (con l’obiettivo Pogba), un esterno offensivo e un vice Vlahovic. In attacco ci potrebbero essere delle sorprese, almeno stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato Luca Momblano, alla Vecchia Signora sarebbero stati proposti CR7 e Neymar.

Cristiano Ronaldo e Neymar alla Juve?

Cristiano Ronaldo si è proposto alla Juve
Il ds del Psg ha proposto Neymar alla Juve

Sul proprio account twitter, il giornalista ha dichiarato: Luis Campos del PSG ha proposto Neymar alla Juve in prestito, mettendo subito in chiaro che il club francese sarebbe disposto a contribuire in maniera significativa al pagamento dell’ingaggio. La fonte di questa notizia è esterna alla Juve ed è di alto livello. Campos (nuovo ds del Psg, ndr) ha incontrato di persona i dirigenti bianconeri“.

La seconda bomba riguarda un clamoroso ritorno in bianconero: “Cristiano Ronaldo si è riproposto alla Juventus, Jorge Mendes lo ha offerto. La Juve non ha respinto questa proposta, ma ovviamente si devono fare dei ragionamenti e ci sarebbero delle cose da risolvere. Comunque il modo di far quadrare i conti ci sarebbe. La mia fonte su questa notizia in questo caso è interna alla Juventus. Vi dico la mia. Quello bianconero è un top club affermato a livello mondiale. Ci sta che giocatori come Neymar e CR7 vengano offerti”. Momblano ha poi concluso: “Adesso tutto dipende da cosa vuole fare la Juventus. E’ la stessa storia di Suarez che, come sappiamo, è stato offerto”.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Sky Sport: "Vlahovic furioso al cambio. Ma Motta non c'entra". Il retroscena (VIDEO)

Sky Sport: "Vlahovic furioso al cambio. Ma Motta non c'entra". Il retroscena (VIDEO)

23/12/2024 • 09:48

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli