logo

Nico Gonzalez-Juventus, Palladino dà il via libera? La frase "incriminata"

La Fiorentina è pronta a fare il suo esordio in Conference League, competizione che negli ultimi due anni l’ha visto protagonista sfortunata, perdendo sempre sul finire di gara le finali. Questa volta la vuole vincere e Palladino è concentrato pienamente sull’obiettivo stagionale numero uno. Ma a “turbare” un po’ i pensieri del neo allenatore Viola, ci sono le voci di calciomercato sul suo gioiello Nico Gonzalez. Palladino sembra avere le idee chiare su come gestire questa situazione non di certo positiva
calciomercato21/08/2024 • 15:48
facebookXwhatsapp
Nico-Gonzalez-nel-mirino-di-Juventus-e-Atalanta

La Fiorentina è pronta a fare il suo esordio in Conference League, competizione che negli ultimi due anni l’ha visto protagonista sfortunata, perdendo sempre sul finire di gara le finali. Questa volta la vuole vincere e Palladino è concentrato pienamente sull’obiettivo stagionale numero uno. Ma a “turbare” un po’ i pensieri del neo allenatore Viola, ci sono le voci di calciomercato sul suo gioiello Nico Gonzalez. Palladino sembra avere le idee chiare su come gestire questa situazione non di certo positiva.

La presa di posizione di Palladino su Nico

Nella conferenza stampa di vigilia del preliminare contro il Pulka Academia, inesorabilmente si è parlato del caso Nico Gonzales. Il calciatore argentino è seguito dalla Juventus che ha intenzione di strapparlo alla Fiorentina e fare il percorso inverso a quello fatto da Kean lo scorso mese. Palladino è categorico: “Ci siamo detti quello che dovevamo dirci. È assurdo che ci sia ancora il mercato aperto durante le partite. Questa è una cosa tra lui e la società, io penso ai miei giocatori”.

Parole di addio?

Le dichiarazioni di Palladino sembrano quasi dare il benservito all’argentino che sembra avere voglia di trasferirsi a Torino per confrontarsi con una nuova realtà. L’asse Torino-Firenze resta caldo e, ancora una volta nella storia, potrebbe dare luogo all’ennesima operazione di mercato. Ma il tempo è poco…

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

L'infortunio di Gabriel Jesus fa comodo alla Juve: Arsenal su Vlahovic

L'infortunio di Gabriel Jesus fa comodo alla Juve: Arsenal su Vlahovic

Calciomercato

15/01/2025 • 10:49

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli