logo

Niente ritorno in Italia per Luiz Felipe: l'italo brasiliano vola da De Zerbi

Si era parlato di Napoli e Juventus, ma alla fine Luiz Felipe non tornerà in Serie A: ha firmato per l'Olympique Marsiglia di De Zerbi
calciomercato07/01/2025 • 15:44
facebookXwhatsapp
luiz-felipe-marsiglia-de-zerbi

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile ritorno in Italia per Luiz Felipe Marchi, difensore italo-brasiliano con un passato alla Lazio e appena svincolatosi dall'Al-Ittihad di Karim Benzema. 

 

Molti giornalisti avevano vociferato di Napoli e Juventus sulle tracce del classe '97, con tanto di proposte di contratto pluriennale, ma alla fine l'interessamento si è risolto in un nulla di fatto, e forse non è mai stato qualcosa di concreto. 

 

È di oggi invece la notizia secondo cui il centrale difensivo ha firmato per l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi: c'è la nota ufficiale del club francese.

Luiz Felipe vola a Marsiglia alla corte di De Zerbi

Era l'alternativa del Napoli a Danilo, ed era una delle opzioni della Juventus per la sostituzione dell'infortunato Bremer. Alla fine Luiz Felipe Marchi vola invece in Francia alla corte di Roberto De Zerbi all'Olympique Marsiglia. Il club francese ha ufficializzato l'ingaggio del difensore sui propri canali social.

 

 

106 presenze con la maglia della Lazio, poi la deludente esperienza in Spagna con il Betis e quella ancor più negativa in Arabia Saudita con l'Al-Ittihad. Adesso il ritorno in Europa in un club ambizioso e che punta in grande. Sarà probabilmente l'ultima grane occasione della carriera per Luiz Felipe, le cui scelte in passato sono state decisamente opinabili. Le sue qualità di difensore sono indiscutibili, ma avrà ancora lo smalto dei tempi migliori? A De Zerbi il compito di rigenerarlo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

Giulio Piras
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Il Rennes vuole un suo giocatore, la risposta di de Zerbi è virale

Il Rennes vuole un suo giocatore, la risposta di de Zerbi è virale

03/01/2025 • 15:42

L'avversario segna e gli ride in faccia, Donnarumma si infuria e reagisce. E poi parte il parapiglia (VIDEO)

L'avversario segna e gli ride in faccia, Donnarumma si infuria e reagisce. E poi parte il parapiglia (VIDEO)

17/12/2024 • 13:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli