show_search

Non è finito il mercato della Roma: Hermoso in arrivo, Smalling saluta e occhio a Hummels

La finestra di calciomercato si è chiusa ma ci sono ancora movimenti in entrata e in uscita per la Roma, che sta per chiudere per Hermoso. Vicino invece l'addio di Smalling, che potrebbe far posto a Hummels.
calciomercato01/09/2024 • 09:31
facebookXwhatsapp
hermoso-roma-smalling-arabia-hummels

    La finestra di calciomercato si è chiusa ma ci sono ancora movimenti in entrata e in uscita per la Roma, che sta per chiudere per Hermoso. Vicino invece l'addio di Smalling, che potrebbe far posto a Hummels.

    Hermoso alla Roma, ci siamo

    De Rossi ieri ha detto che il mercato della Roma può essere equiparato a quello dell'Inter e a conti fatti non è del tutto sbagliato. Gli arrivi di Soulé, Dovbyk, Koné, Saelemaekers e Le Feè, insieme alla permanenza di Dybala, rendono la Roma una squadra da tenere d'occhio se non per lo Scudetto, almeno per la Champions. Ma per quanto la finestra di calciomercato si sia chiusa il 30 agosto, i giallorossi non hanno ancora finito di fare compere.

    È in arrivo infatti Mario Hermoso, difensore ex Atletico rimasto svincolato e accostato in questi mesi a Inter e Bologna. La Roma ha definito l'accordo con il giocatore, che dovrebbe atterrare nella Capitale già oggi per fare visite mediche e firma sul contratto.

    Fuori Smalling, dentro Hummels

    Hermoso non è l'unico movimento di mercato della Roma. I giallorossi stanno infatti per salutare un senatore dello spogliatoio come Chris Smalling, diretto all'Al-Fahya in Arabia Saudita. L'addio del difensore inglese potrebbe aprire la strada a un altro innesto in difesa pescato dagli svincolati, ovvero Mats Hummels. Lo storico capitano del Borussia Dortmund ha salutato i gialloneri quest'estate e sta ancora cercando una casa per la stagione in corso. La Roma ha intensificato i contatti con lui e a breve si saprà se il difensore tedesco sbarcherà nella Capitale.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli