Non solo il Torino, anche il Genoa su Balotelli: contatti in corso con il club, Gilardino lo ha chiamato stamattina

I rossoblù, alle prese con problemi di infortuni e in attacco, pensano seriamente a SuperMario, attualmente svincolato
calciomercato09/10/2024 • 11:37
facebookXwhatsapp
M. Balotelli
#45GenoaAttaccante
add to favorites
#45GenoaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Balotelli può tornare in Serie A. E non si tratta solo di una suggestione di mercato. È partita inizialmente come una semplice voce, negli scorsi giorni si è trasformata in un'ipotesi, ora sembra una possibilità molto concreta. Già, perché dopo il recente interessamento del Torino, alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Zapata, si è fatto vivo anche il Genoa, altra squadra alle prese con problemi in infermeria (e in generale in attacco). Ma a differenza dei granata, i rossoblù stanno approfondendo seriamente i discorsi: come riporta il giornalista Fabrizio Romano, ci sono contatti in corso tra il club e il giocatore, al momento svincolato. Non solo: questa mattina Gilardino, l'allenatore del Grifone, ha telefonato direttamente a SuperMario

Il Genoa, che ha problemi in attacco, pensa a Balotelli

La notizia è stata lanciata da La Repubblica, secondo cui il Genoa starebbe cercando un rinforzo in attacco. La formazione ligure è stata colpita da una serie di infortuni a raffica (soprattutto a centrocampo), anche nel reparto offensivo (che in generale non sta brillando): Vitinha è attualmente indisponibile e il recupero di Ekuban non è ancora definito. Con Pinamonti che sta faticando, un centravanti in più su cui poter contare potrebbe fare comodo a Gilardino. Che stamattina ha sentito direttamente, via telefono, Balotelli.

Il Torino non affonda il colpo per Balotelli, lo farà il Genoa?

Sì, perché il Genoa sta avendo dei contatti con l'entourage di SuperMario, che ha aperto a un possibile trasferimento. L'ex Inter e Milan tornerebbe volentieri nel nostro campionato, per mettersi alla prova con una nuova sfida. Anche il Torino aveva mostrato interesse negli ultimi giorni, vista la necessità di trovare un nuovo centravanti dopo il terribile infortunio di Zapata, ma non ha affondato il colpo. E allora adesso il Grifone è passato in vantaggio. Per il ritorno di Balotelli in Serie A, è la volta buona?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calciomercato09/10/2024 • 11:37
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News