Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Secondo quanto risulta a Matteo Moretto, giornalista di Relevo, gli azzurri avrebbero avuto dei contatti esplorativi con il difensore della Roma
calciomercato21/12/2024 • 13:07
facebookXwhatsapp
G. Mancini
#23RomaDifensore
add to favorites
#23RomaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

9

Tiri

1

Assists

Traffico sull'A1: non di macchine, ma di possibili operazioni di mercato. Già, perché in queste ore gli intrecci tra Roma a Napoli stanno aumentando: dopo l'apprezzamento degli azzurri per Pellegrini e la pazza idea di uno scambio con Raspadori, un altro giocatore giallorosso avrebbe raccolto la stima del club di De Laurentiis. Secondo il giornalista Matteo Moretto di Relevo, ci sarebbe stato qualche contatto esplorativo tra il Napoli e Mancini.

Moretto: "Il Napoli cerca un difensore centrale"

Come riporta CalcioNapoli1926, Moretto lo ha raccontato a Radio Napoli Centrale, dove ha fatto in generale il punto sul mercato azzurro: "Il Napoli sarà molto attivo sul mercato di gennaio. L'obiettivo è sicuramente la ricerca di un difensore centrale, ma c'è anche l'intenzione di prendere un centrocampista di qualità, una mezz'ala con i piedi buoni. Non so se Danilo sia una pista realmente percorribile, non mi risultano contatti concreti. Questo perché il calciatore ha una situazione contrattuale particolare: è in scadenza a giugno e ha un ingaggio alto e, soprattutto, non spinge per andare via adesso".

Moretto: "Mancini piace al Napoli: discorso estivo, ma con le giuste condizioni..."

Moretto, poi, ha proseguito: "Mi risulta che al Napoli piace Mancini della Roma e c'è stato qualche contatto esplorativo per il difensore. Discorso estivo, ma con le condizioni giuste anche per gennaio. Stesso discorso per Pellegrini, che piace molto al Napoli e rappresenta la mezz'ala di qualità che interessa a Manna. Sul fronte uscite, Raspadori penso sia il maggior candidato a lasciare il Napoli e potrebbe essere ceduto senza la necessità di un sostituto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato21/12/2024 • 13:07
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Ultime News