show_search

Notizia bomba sulla Juve: "L'agente di Martial a Torino"

Paganini di Rai Sport lancia un'indiscrezione clamorosa sulla Juve alla vigilia del match di Champions League contro il Psv
calciomercato16/09/2024 • 17:39
facebookXwhatsapp
martial-8

Anche se il calciomercato in Italia ha chiuso i battenti ormai da un paio di settimane, il panorama dei giocatori svincolati offre ancora opportunità interessanti per i nostri club. Le squadre infatti, possono ancora fare operazioni con i calciatori che non hanno trovato una nuova sistemazione e che sono liberi da vincoli contrattuali. 

Paganini: "Domani il procuratore di Martial a Torino"

Tra questi spicca il nome di un attaccante francese classe 1995: un bomber noto non solo per le sue capacità tecniche ma anche il suo grande potenziale offensivo. Stiamo parlando di Anthony Martial, ex Manchester United, cercato a lungo in passato dalla Juventus, non solo nell'ultima sessione del mercato. Ed è proprio a proposito dell'attaccante francese che Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha lanciato sul suo profilo X l'indiscrezione che fa sognare i tifosi bianconeri:

 

Da Monaco mi segnalano che #PhilippeLamboley agente di #Martial sarà domani a Torino per vedere #JuventusPsv

 

Se la Juventus decidesse di puntare sul giocatore francese, potrebbe ottenere un prezioso rinforzo in vista della stagione appena iniziata. Questa mossa non solo arricchirebbe il reparto offensivo, ma potrebbe anche offrire una maggiore profondità alla squadra, fondamentale per affrontare al meglio le sfide europee e nazionali. Con l'esordio in Champions League all'orizzonte, l'arrivo di un attaccante di qualità potrebbe rappresentare un valore aggiunto fondamentale per le grandi ambizioni del popolo della Vecchia Signora.

 

Andrea Mangone
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli