Il calciomercato invernale si avvicina e la Juventus lo sa bene: come dichiarato più volte da Giuntoli, urge fare assolutamente qualcosa in difesa. D'altronde i gravi infortuni di Bremer e Cabal hanno costretto la dirigenza bianconera a tornare sul mercato per rinforzare il reparto centrale, e la finestra di gennaio è un'occasione da non lasciarsi sfuggire.
Nelle ultime settimane i nomi che sono stati fatti sono diversi: prima Skriniar, poi Antonio Silva e infine Hancko. Non è da escludersi che uno di loro possa davvero arrivare, magari in prestito a gennaio o a titolo definitivo a giugno, ma l'ultimo profilo emerso è un altro. Secondo "Tuttosport" infatti, la Juventus starebbe seriamente sondando Fikayo Tomori del Milan per il calciomercato invernale.
Calciomercato, Juventus su Tomori del Milan per il Kalulu-bis
La Juventus cerca un profilo che possa dare delle garanzie per il calciomercato invernale e Tomori sembrerebbe il difensore perfetto, visto che conosce già bene la Serie A e il calcio italiano.
L'inglese è sceso pericolosamente nelle gerarchie di mister Fonseca, anche se non se ne conosce bene il motivo. I titolari ora sono Gabbia e Thiaw, con Pavlovic addirittura come prima alternativa. Ecco quindi che il posto per l'ex Chelsea si è notevolmente ridotto.
La Juventus sta dunque cercando di approfittarne, con l'obiettivo di trasformare l'affare in un Kalulu-bis: Thiago Motta vorrebbe infatti rivitalizzare il ragazzo proprio come fatto con il francese ex Milan, sperando anche che l'ex compagno possa mettere con lui una buona parola. Da capire chiaramente la fattibilità dell'operazione, visto che la Vecchia Signora vorrebbe intavolare solo un prestito oneroso con riscatto.
Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma di certo quello di Tomori è un nome da considerare vivo nella lista di Giuntoli.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!