L'Arabia Saudita tenta il colpaccio Vinicius Junior. Sull'esterno del Real Madrid c'è il serio interesse dell'Al-Ahli, che offre uno stipendio incredibile e tanti altri vantaggi per convincere il brasiliano.
L'Arabia fa all-in per Vinicius
Ieri una notizia di mercato ha fatto traballare tutti gli esperti tra Spagna e Brasile. L'Al-Ahli ha messo nel mirino Vinicius Junior, esterno del Real Madrid e forte candidato al Pallone d'Oro, ed è pronto a ricoprire d'oro lui e i Blancos.
Stando alle notizie raccolte da Relevo, ESPN, The Athletic e Globo, il fondo sovrano saudita è pronto a offrire a Vini uno stipendio da 200 milioni di euro più bonus a stagione, a cui poi hanno aggiunto un ruolo da dirigente assicurato nel futuro e la totale libertà di tornare in Europa prima dei 30 anni. Oltre a ciò, Vinicius otterrebbe anche il ruolo di rappresentante del calcio arabo, ruolo che viene con circa 150 milioni a stagione.
L'offerta al Real Madrid
Globo, fonte autorevole brasiliana, parla molto di questa offerta ed evidenzia come da parte dello staff di Vinicius non sia arrivata una chiusura totale. Che l'affare si possa chiudere rimane molto difficile, vista la voglia del giocatore di mettersi in gioco in Europa, ma soprattutto la richiesta del Real Madrid.
Vinicius ha infatti una clausola da 1 miliardo di euro e Florentino Perez ha messo in chiaro che non tratta la cessione di uno dei suoi fuoriclasse se non arriva prima un'offerta del genere. Se l'Al-Ahli, che volendo può disporre di quei soldi, decidesse di pagare la clausola, a quel punto la palla ce l'ha il brasiliano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!