logo

L'indecente offerta dello United per Amrabat che ha fatto infuriare la Fiorentina: "Proposta offensiva!"

calciomercato31/08/2023 • 11:15
facebookXwhatsapp
offerta-united-amrabat-fiorentina

Che il Machester United fosse interessato ad Amrabat lo sapevamo già, ma la Fiorentina pretende di più. La società di Rocco Commisso ha ricevuto un'offerta ritenuta non adatta. Lo United dovrà fare molto di più per prendere il giocatore visto che il mercato in Premier League terminerà alle 22 di domani.

La richiesta Viola

Per privarsi di Amrabat la Fiorentina chiede un'offerta che va dai 30 ai 35 milioni di euro. Il Mondiale in Qatar ha visto il centrocampista in grande spolvero esaltando le sue grandi qualità. Ora le pretese sono sicuramente alte. Erik ten Hag vorrebbe che il centrocampista si trasferisse a Manchester, ma vedendo le dispobilità economiche, legate anche al fairplay finanziario, è davvero dura. L'offerta è stata di due milioni euro per il prestito suddivisa in due rate. La dirigenza fiorentina offesa, ha rifiutato senza pensarci neanche un secondo. L'unica strada percorribile oltre alla cessione a titolo definitivo è quella del prestito ma con obbligo di riscatto.

L'altra pista possibile per il giocatore sarebbe Napoli, ma lui si è convinto che la sua prossima squadra sarà il Manchester United. Vedremo cosa accadrà nelle ultime 29 ore di calcio mercato italiano e 31 da quello inglese.

 

Filippo
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

La Fiorentina fa sul serio e sogna il colpo per gennaio: occhi su Frendrup, ma quanta concorrenza

La Fiorentina fa sul serio e sogna il colpo per gennaio: occhi su Frendrup, ma quanta concorrenza

17/12/2024 • 15:37

Caso Bove, il dottor Baldi: “Non sempre è possibile prevenire un arresto cardiaco. Ecco cosa bisogna fare in questi casi”

Caso Bove, il dottor Baldi: “Non sempre è possibile prevenire un arresto cardiaco. Ecco cosa bisogna fare in questi casi”

17/12/2024 • 09:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli