show_search

Onana-United, pronta la super offerta: anche altri 2 pronti a lasciare l'Inter

Lo United sta per mandare l'offerta all'Inter per Andrè Onana. Si è inoltre sbloccata la trattativa tra Gosens e l'Union Berlin e quella tra Brozovic e l'Arabia.
calciomercato23/06/2023 • 11:01
facebookXwhatsapp
andre-onana-inter-1

Onana-United, ore decisive

Il Manchester United è pronto a fare l'affondo decisivo per il portiere dell'Inter. Le trattative per il rinnovo di De Gea non stanno andando per il verso giusto e dunque Ten Hag ha rotto gli indugi per riportare sotto la sua ala il portiere che ha lanciato all'Ajax.

 L'offerta dei Red Devils dovrebbe essere tra i 40 e i 50 milioni di euro e arrivare entro fine mese, come comunicato dalla dirigenza inglese all'agente di Onana.

Dopo un solo anno dunque potrebbe chiudersi l'avventura del camerunese in nerazzurro, un anno di grandi parate e tanti colpi al cuore per le sue giocate con i piedi.

Brozovic e Gosens: via libera

Sul fronte delle uscite però non si parla solo di Onana. Oltre a lui, sono sul piede di partenze Marcelo Brozovic e Robin Gosens, che andrebbero ad aggiungersi al già partito Edin Dzeko (destinazione Fenerbahce).

Per il croato c'è sempre l'Arabia. Inter e Al Nassr cercano l'intesa sul cartellino, valutato 25 milioni dai nerazzurri ma per cui gli arabi hanno offerto 18. Entro lunedì Marotta si aspetta un rialzo ad almeno 20-23 milioni più bonus.

 Gosens ha invece accettato la destinazione Union Berlin. La squadra tedesca si appresta a giocare la sua prima Champions League e Gosens vorrebbe giocare e basta, visto che all'Inter è ormai riserva di Dimarco.

 I nerazzurri chiedono 15 milioni per il suo cartellino. Non è detto che i tedeschi vogliano pagare quel prezzo.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli