logo

Osimhen-Galatasaray, ci siamo: volo prenotato e 50mila ad attenderlo

Incredibile colpo di coda del calciomercato estivo: Osimhen sempre più vicino a vestire la maglia del Galatasaray e ora ci sono importanti novità
calciomercato02/09/2024 • 18:03
facebookXwhatsapp
osimhen-chelsea-ostacolo-ingaggio

Incredibile colpo di coda del calciomercato estivo: Osimhen sempre più vicino a vestire la maglia del Galatasaray e ora ci sono importanti novità.

Osi-Gala, ci siamo

Come vi abbiamo già anticipato in un precedente articolo (CLICCA QUI per leggere i dettagli della trattativa), l’infortunio di Mauro Icardi ha spinto il club turco a chiedere Osimhen al Napoli. De Laurentiis ha aperto alla trattativa e ora si stanno limando gli ultimi dettagli del passaggio del nigeriano.

Volo prenotato

Come rivelato da Fabrizio Romano, il Galatasaray ha già prenotato il volo per Osimhen in modo da portarlo subito via da Napoli non appena verranno raggiunti tutti gli accordi.

 

Folla di tifosi ad aspettarlo

È già Osimhen mania a Istanbul dove, secondo i media locali, 50.000 tifosi sarebbero pronti ad accoglierlo all’aeroporto. Una trattativa lampo che sa anche di riposta alle avversarie per la lotta alla conquista del campionato che si sono rinforzate durante la sessione estiva. Il Gala pronto a sferrare il colpo migliore di questa caldissima estate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

22/11/2024 • 16:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli