Il PSG era in trattativa con il Napoli per l'acquisto di Osimhen ma ora sembra che stia preferendo altre piste, su tutte quelle che portano a Jadon Sancho e Bruno Fernandes del Manchester United.
Il PSG molla Osimhen per Sancho
Si complica ulteriormente la situazione Osimhen in casa Napoli. L'attaccante deve lasciare il club entro questa sessione di mercato, principalmente per uno stipendio troppo alto per il club ma pure per la voglia del giocatore di giocare in un'altra squadra e all'estero. Su di lui sembrava esserci solo gli arabi e il PSG, ma ora i parigini sembrano virare su altri obiettivi.
Il PSG deve sostituire Mbappè e ha tentato prima di tutto di prendere Kvaratskhelia, ma il Napoli ha fatto muro, poi Kvara e Osimhen, ma ADL ancora non ne ha voluto sapere, e ora il club parigino sembra aver virato su Jadon Sancho. Sembra infatti che il PSG preferisca prendere un esterno per parare l'assenza di Mbappè (in attacco ci sono già Gonçalo Ramos e Kolo Muani) e l'inglese, obiettivo della Juve, è il primo sulla lista.
Sancho e altri: asse caldo PSG-Man Utd
Secondo le prime indiscrezioni Sancho avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento in Francia, nonostante la rottura con Ten Hag si sia rimarginata al suo ritorno dal prestito al Borussia Dortmund. Ma le conversazioni tra i due club non si fermano qui. Il Manchester United avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, mentre i parigini Bruno Fernandes. È un asse caldo quello Manchester-Parigi, e Napoli e Torino ne potrebbero rimanere beffate.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!