logo

Paradosso Soulé: ha scelto la Roma per Paredes e Dybala ma i due sono sul mercato

Matias Soulé ha scelto la Roma per giocare insieme al suo idolo Dybala e al suo amico Paredes, ma il club giallorosso sta valutando di venderli per abbassare il monte ingaggi
calciomercato13/08/2024 • 06:24
facebookXwhatsapp
Paradosso-Soule_-ha-scelto-la-Roma-per-Paredes-e-Dybala-ma-i-due-sono-sul-mercato

Chissà cosa starà pensando in queste ore Matias Soulé alla notizia che i suoi amici Paredes e Dybala, tra i principali motivi che l'hanno spinto a scegliere la Roma, potrebbero a breve andar via dalla Capitale. Non è un mistero che dall'Arabia sia arrivata un'offerta importante per la Joya che pare stia intrigando più la società che il giocatore stesso. E anche Paredes potrebbe partire per abbassare l'esoso monte ingaggi giallorosso.

Dybala e Paredes addio alla Roma?

Il tridente delle meraviglie Dybala Soulé Dovbyk potrebbe rimanere un sogno di mezza estate perché, come riporta il Corriere dello Sport, l'offerta da 60 mln di euro che i sauditi dell'Al-Qadsiah sta stuzzicando più il club giallorosso che Dybala stesso. Infatti, una volta che a inizio estate nessun club aveva usufruito della clausola rescissoria da 12 mln di euro, la Joya si era mentalmente preparato ad affrontare la stagione con la maglia giallorossa. Quest'offerta araba è stata un fulmine a ciel sereno e la Roma la sta prendendo seriamente in considerazione visto che la rosa supera ampiamente i limiti, numerici e salariali, fissati dalla Ceo Lina Souloukou. Ecco perché sul numero 10 argentino si stanno facendo delle riflessioni. Scrive il Corriere:

 

La Roma non può né vuole derogare a certi parametri finanziari. Gli investimenti dei Friedkin, anche coraggiosi come dimostrano gli acquisti di Dovbyk, Soulé e Le Fée, devono andare di pari passo con i tagli. Questo spiega anche le riflessioni su Dybala, che guadagna tantissimo e non dà garanzie fisiche nella continuità di partite, ma non solo: attraverso alcuni intermediari di fiducia Ghisolfi sta sondando il mercato saudita (e non solo) per comprendere se riesce a piazzare anche Smalling e, a sorpresa, l’altro argentino Paredes, che ha già rifiutato una proposta araba all’inizio dell’estate perché il suo obiettivo è giocare un ultimo anno nella Roma per poi tornare in Argentina, al Boca.

 

D'altronde ieri De Rossi è stato chiaro sul discorso cessioni, il rischio che Soulé si ritrovi presto senza i suoi amici è concreta.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

Dovbyk si è sbloccato, sarà la volta buona in campionato?

Dovbyk si è sbloccato, sarà la volta buona in campionato?

20/12/2024 • 18:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli