show_search

Milan, Paulo Fonseca a un passo: l'ultima call ha dato esito positivo. I dettagli

Arrivano conferme su Paulo Fonseca al Milan, le parti si sarebbero sentite due volte al telefono concordando i dettagli dell'accordo. La fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana.
calciomercato18/05/2024 • 08:15
facebookXwhatsapp
paulo-fonseca-allenatore-milan

Arrivano conferme su Paulo Fonseca al Milan, le parti si sarebbero sentite due volte al telefono concordando i dettagli dell'accordo. La fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana.

Fonseca al Milan

L'era di Pioli sta per terminare e il suo successore molto probabilmente sarà Paulo Fonseca. Come scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira le due conference call sono state positive e il tecnico portoghese ha dato la sua disponibilità a lasciare il Lille per firmare col Milan un biennale da 3,5 mln a stagione. Il club rossonero ha fatto sapere che la prossima settimana gli darà una risposta definitiva. Paulo Fonseca ha ben figurato nei suoi due anni alla Roma dal 2019 al 2021 conquistando un quinto posto e una semifinale di Europa League, negli anni sicuramente in cui il club giallorosso era in una fase di transizione.

 

In questa stagione è attualmente al terzo posto e si sta giocando la qualificazione diretta in Champions League col Brest. Nelle ultime ore c'è stato lo scatto ai danni del connazionale Sergio Coincecao, altro candidato sulla panchina rossonera e che avrebbe confidato al suo agente Jorge Mendes di voler allenare il Milan. Più distaccato c'è Antonio Conte che pare vicinissimo al Napoli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli