logo

Il retroscena della Bild: Coman ha provato a far saltare l'affare Pavard-Inter

Secondo la Bild, un connazionale di Pavard avrebbe tentato di convincerlo a rimanere in Baviera e a non accettare la corte dei nerazzurri
calciomercato13/09/2023 • 08:29
facebookXwhatsapp
pavard-inter-2

"L'Inter non è un'occasione irrepetibile, prenditi più tempo per decidere il tuo futuro. E intanto resta un altro anno con noi". Questo sostanzialmente, secondo la ricostruzione della Bild, sarebbe stato il messaggio di Kingsley Coman a Benjamin Pavard nel tentativo - in extremis - di convincerlo a rimanere ancora al Bayern Monaco. Almeno per la stagione 2023/2024. Ma, alla fine, si è trattato di un tentativo senza successo. 

Pavard all'Inter, il retroscena della Bild: Coman ha cercato di farlo restare

La notizia della Bild, quotidiano tedesco, è stata riportata da FcInter1908. Secondo la ricostruzione dei fatti, Coman - compagno di Pavard sia al Bayern che in nazionale francese - avrebbe provato a far leva sulle diverse ambizioni e possibilità a livello europeo dei due club: l'ex Juve avrebbe sottolineato come l'Inter, da questo punto di vista, non sia all'altezza dei bavaresi e che approdare in nerazzurro non sarebbe stata un'occasione irripetibile. Anzi, avrebbe dovuto prendersi ulteriore tempo per decidere il suo futuro e, nel frattempo, rimanere un altro anno alla corte di Tuchel.

Pavard non ascolta il "consiglio" e accetta la proposta dell'Inter

Il suggerimento di Coman richiamava la situazione contrattuale di Pavard al Bayern: qualora fosse restato a Monaco, sarebbe andato in scadenza a fine stagione, potendo quindi accasarsi in qualsiasi squadra a parametro zero a partire dal prossimo luglio. Ma alla fine Benji ha deciso di non ascoltare il "consiglio" e di proseguire per la sua strada. Adesso tocca a lui, e all'Inter, dimostrare di aver fatto la scelta giusta.

 

Nicolò Brunner
Tags :INTERBAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

19/12/2024 • 14:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli