logo

Tra Pavard e l'Inter c'è di mezzo... il Milan: Kalulu nel mirino del Bayern

L'operazione Inter-Pavard è ancora in stallo, ma un "aiuto" del Milan potrebbe sbloccarla
calciomercato28/08/2023 • 08:29
facebookXwhatsapp
pavard-bayern-monaco

Da un francese all'altro, da una squadra di Milano all'altra. L'operazione per portare Benjamin Pavard all'Inter continua a non sbloccarsi, e il motivo è ormai noto: il Bayern Monaco, prima di cedere il classe '96, ha bisogno di trovare un sostituto. Ed ecco allora che a fare un "favore" ai nerazzurri potrebbero essere i cugini rossoneri. Il club tedesco avrebbe messo nel mirino Pierre Kalulu, altro difensore transalpino (al pari di Pavard), come nuovo rinforzo per la retroguardia di Tuchel.

Il Bayern sonda il terreno per Kalulu: quanti soldi chiede il Milan?

Kalulu, proprio come Pavard, è un difensore molto duttile, capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino: ecco perché è finito nei radar del Bayern Monaco. Questa sua qualità l'ha reso uno dei giocatori più preziosi nello scacchiere di Pioli nel 2021/2022, la stagione dello scudetto. Ma l'anno scorso alcune prestazioni altalenante, insieme all'esplosione di Thiaw, gli hanno fatto perdere il posto da titolare. E anche le prime due partite di questa Serie A sembrano confermare la gerarchia. Il Milan però, secondo Sport Mediaset, per lasciare andare il suo jolly difensivo vorrebbe almeno 25/30 milioni, da reinvestire poi - magari - su Taremi.

Pavard-Inter, a che punto è la trattativa? Risponde l'ad del Bayern Monaco

Ecco quindi che i rossoneri potrebbero giocare un ruolo decisivo nella trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Pavard, di cui ha parlato in conferenza stampa l'amministratore delegato dei tedeschi, Jan-Christian Dreesen: "Pavard non si è allenato negli ultimi giorni. Non stava bene perché ha dei dolori allo stomaco e alla schiena. Abbiamo ancora qualche giorno: sono abbastanza fiducioso che troveremo una soluzione negli ultimi giorni della finestra di mercato". Una soluzione potrebbe essere proprio Kalulu del Milan. Per una volta, dunque, all'Inter toccherà "fare il tifo" per i cugini. 

 

Nicolò Brunner
Tags :INTERMILAN

LEGGI ANCHE

Sabatini avvisa l'Inter: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

Sabatini avvisa l'Inter: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

24/12/2024 • 15:57

TuttoSport: "Lautaro, l'espulsione è un miraggio: Inter-Como con il regalo di Natale"

TuttoSport: "Lautaro, l'espulsione è un miraggio: Inter-Como con il regalo di Natale"

24/12/2024 • 13:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli