logo

Pellegatti svela il colpo dell'estate: “Il Milan sul centrocampista italiano del futuro”

Nuove indiscrezioni di calciomercato sul Milan: secondo Pellegatti il club rossonero si muoverà sia a Gennaio che in estate
calciomercato22/11/2024 • 13:45
facebookXwhatsapp
Pellegatti-mercato-Milan

La società rossonera sembra destinata a muoversi sul mercato, considerando i rinforzi richiesti da Fonseca per costruire una squadra più competitiva e ben strutturata.

Il nome per il mercato di riparazione

A rivelare alcuni dettagli è Carlo Pellegatti, direttamente dal sul suo canale YouTube: 

 

Mi è arrivata questa voce che riguarda Warren Bondo del Monza per il mercato di gennaio. Sarebbe un'ottima alternativa a Fofana. Per adesso non ho grandi riscontri da parte del Milan, ma mi è arrivata questa voce. Staremo a vedere. 

 

Il colpo grosso in estate

Il giornalista poi, in un altro video, ha rivelato un'altra indiscrezione che riguarda il mercato estivo, facendo il nome di uno dei centrocampisti più forti della nostra serie A:

 

Sicuramente non arriverà a gennaio Ricci, ma mi hanno fatto capire che sarà un grande obiettivo del Milan per giugno. Ho verificato e mi hanno detto no a gennaio, ma sì per giugno, quando si cercherà di prendere il centrocampista italiano del futuro. Anche altre squadre hanno chiesto informazioni su di lui, ma sono state già informate che per ora il Milan è avanti". Grandi notizie dunque per i rossoneri ma non è ancora finita qui. 

 

I tifosi del Milan sognano e attendono con impazienza l'arrivo di rinforzi, sperando che la squadra possa finalmente vivere la tanto attesa svolta della stagione. Attualmente, il Milan occupa la settima posizione in campionato e si trova al ventesimo posto in Champions League, con l'obiettivo di rilanciarsi su entrambi i fronti.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Bufera su Pulisic per il balletto di Trump! L'ex portiere Howard tuona: "Sostiene un razzista!"

Bufera su Pulisic per il balletto di Trump! L'ex portiere Howard tuona: "Sostiene un razzista!"

22/11/2024 • 10:51

Milan, occhio al futuro di Rafael Leao: il Barcellona fa sul serio

Milan, occhio al futuro di Rafael Leao: il Barcellona fa sul serio

21/11/2024 • 11:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli