Svolta Pellegrini, accelerata del Napoli di Conte: via dalla Roma già a gennaio?

Lorenzo Pellegrini sembra ormai prossimo a lasciare la Roma: le ultime voci parlano insistentemente di un'accelerata del Napoli di Conte
calciomercato02/01/2025 • 14:04
facebookXwhatsapp
L. Pellegrini
#7RomaCentrocampista
add to favorites
#7RomaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

6

Tiri in porta

23

Tiri

1

Assists

La storia tra Lorenzo Pellegrini e la Roma sembra avvicinarsi con sempre maggiore velocità ai suoi titoli di coda. Il centrocampista, capitano giallorosso e considerato fino a poco tempo fa come futura bandiera del club, non sembra più un elemento imprescindibile della rosa ed è sempre più spesso oggetto di critiche da parte di tifosi ed ambiente.

 

Il suo contratto scade il prossimo giugno, ed in quest'ottica negli ultimi giorni si era parlato con insistenza di un suo possibile passaggio a parametro zero all'Inter al termine della stagione. In queste ore però, secondo quanto riportato da Radio Radio, su di lui è piombato il Napoli di Antonio Conte, con il tecnico leccese che lo vorrebbe già in questa sessione di mercato invernale.

Su Pellegrini piomba il Napoli: affare per gennaio?

In vista di una seconda parte di stagione lunga e combattuta, il Napoli vuole rinforzare il centrocampo e avrebbe deciso di puntare tutto su Lorenzo Pellegrini in uscita dalla Roma. Stando alle notizie riportate da Radio Radio il club partenopeo avrebbe sorpassato la concorrenza per il classe '96: "Il Napoli accelera su Pellegrini e sorpassa Inter e Arsenal. Mister Antonio Conte lo vuole subito a gennaio e il calciatore giallorosso avrebbe dato il suo ok, con il procuratore che sta lavorando per trovare l'accordo". 

 

Come precisano da Radio Radio, la trattativa tra i club non comprenderebbe al momento altri nomi: "L'operazione prescinde da Raspadori che potrebbe interessare alla Roma". Da qualche tempo infatti si parla di un interesse giallorosso nei confronti dell'attaccante ex Sassuolo, di recente tornato decisivo con la rete contro il Venezia dopo un inizio di stagione impalpabile.

 

Il Napoli accelera su Pellegrini dunque: che gennaio sia il mese giusto per l'addio del capitano alla Capitale?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato02/01/2025 • 14:04
facebookXwhatsapp

Ultime News