logo

L'incredibile "ritorno alla base" di Pereyra

calciomercato09/09/2023 • 15:51
facebookXwhatsapp
Roberto-Pereyra

Il calciomercato di questa sessione estiva è forse il più movimentato degli ultimi anni e sicuramente ha regalato moltissimi colpi di scena e ribaltoni incredibili. Ma c'è spazio anche dei ritorni improvvisi dopo soli pochi mesi. È il caso di Pereyra.

Prima lo svincolo poi il ritorno all'Udinese

Il Tucu Pereyra questa estate si era svincolato dall'Udinese e su di lui giravano voci che lo volevano far ritorno in Argentina per concludere la carriera al River Plate. Il centrocampista però non ha ricevuto offerte dalla sua patria e ha iniziato a guardarsi intorno in Italia e in Europa. L'Inter era, secondo i rumors estivi di calciomercato, interessata ad acquisire le prestazioni dell'ex Udinese. Usato sicuro e affidabile con grande esperienza nazionale e internazionale, ma poi la virata su Frattesi e l'assalto al compagno di squadra Samardzic, che poi si concluse con un nulla di fatto. Per Pereyra quindi porte chiuse e ora la scelta di tornare alla base.

Sarà ancora Udinese

Scelta di cuore quindi per Pereyra che non ha saputo resistere al richiamo della sua Udinese, squadra che lo ha accompagnato per gran parte della sua carriera. Accordo praticamente raggiunto e visite mediche che si dovrebbero svolgere nei prossimi giorni. Sottil avrà un'arma in più a centrocampo.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

Calciomercato

13/01/2025 • 14:26

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Calciomercato

11/01/2025 • 15:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli