logo

Romano annuncia: "Milan, Pioli verso l'esonero!". Ecco chi sarà il sostituto

Non è una sorpresa ma ora è praticamente ufficioso: Stefano Pioli lascerà il Milan a fine stagione. Lo annuncia Fabrizio Romano, uno dei massimi esperti di calciomercato e lo conferma la Gazzetta dello Sport che nell'edizione odierna fa il nome di 4 papabili per la panchina rossonera.
calciomercato20/04/2024 • 07:46
facebookXwhatsapp
il-milan-ha-comunicato-a-pioli-il-suo-esonero

I 4 papabili per la panchina del Milan

Scrive la Gazzetta: 

 

I dirigenti si sono mossi già nei mesi scorsi, per prendere informazioni su due candidati: Julen Lopetegui, oggi fermo dopo l’esperienza al Wolverhampton, e Paulo Fonseca, ex Roma, ora al Lilla. Ci sono stati dialoghi, telefonici e non solo. Con Lopetegui, anche molto recenti. In più, non vanno trascurati Christophe Galtier, oggi all’Al-Duhail (Qatar) dopo l’esperienza al Psg, e Marcelo Gallardo, mito del River ora all’Al-Ittihad (Arabia): sono apprezzati.

 

Lopetegui è corteggiato da diversi club di Premier Legue ma lui vuole aspettare una proposta concreta dal Milan, Fonseca ha il contratto in scadenza in estate e spera in una chiamata dal club rossonero. In seconda linea ci sono Galtier e Gallardo, mentre Conte, ad oggi, non sembra una pista davvero concreta. Comunque Cardinale ha dato carta bianca a Ibrahimovic, sarà lui a scegliere il nome finale e occhio a una sorpresa non ancora uscita sui media.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

25/10/2024 • 17:31

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli