Dopo un paio di stagioni negli Emirati Arabi, Miralem Pjanic si è ritrovato senza contratto in cerca dell'offerta giusta per spendere la parte finale della propria carriera, preferibilmente in Europa.
Nei giorni scorsi, dopo il brutto infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi, il nome del bosniaco era stato accostato con insistenza al Genoa, necessariamente tornato sul mercato degli svincolati per sostituire almeno numericamente il centrocampista ucraino. Non sarà però a Genova il futuro dell'ex tra le altre di Roma e Juventus: è imminente la sua firma con il CSKA Mosca.
Pjanic sbarca in Russia: a breve l'annuncio
Questa notte Pjanic è sbarcato a Mosca, e rispondendo alle domande dei giornalisti presenti all'aeroporto ha di fatto confermato il suo approdo alla CSKA: "Non vedo l'ora di iniziare. Conosco molto il CSKA, un grande club. Ho parlato con Rahimić, che è un mio buon amico". Un trasferimento a sorpresa, quello del bosniaco, ora 34enne.
Secondo il sito bosniaco 'Sportske', Pjanic ed il CSKA hanno raggiunto un accordo sulla base di un contratto annuale da due milioni di euro netti di ingaggio con opzione di rinnovo per la prossima stagione. Per poter ammirare qualche giocata del centrocampista bisognerà quindi guardare qualche partita della Premier League russa: com'è noto infatti, i club facenti parte della federazione di quel paese sono esclusi dalle coppe europee per le tristemente note vicende belliche con l'Ucraina.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!