show_search

Pobega saluta il Milan: è quasi fatta per il prestito al Bologna

Tommaso Pobega è vicinissimo a trasferirsi in prestito con diritto di riscatto al Bologna di Vincenzo Italiano. Il centrocampista del Milan è alla ricerca di più spazio.
calciomercato23/08/2024 • 09:32
facebookXwhatsapp
pobega-prestito-bologna

    Tommaso Pobega è vicinissimo a trasferirsi in prestito con diritto di riscatto al Bologna di Vincenzo Italiano. Il centrocampista del Milan è alla ricerca di più spazio.

    Pobega verso il Bologna

    Il Milan ha finalmente chiuso e ufficializzato Fofana e dunque il centrocampo, secondo le idee di Fonseca, è completo. La coppia Reijnders-Fofana davanti alla difesa, Loftus-Cheek e Bennacer come alternative, e l'immancabile aura di Adli come jolly. Una situazione che ha fatto riflettere Tommaso Pobega, alla ricerca di minuti e spazio in campo dopo un paio di stagioni da panchinaro nel Milan di Pioli.

    Per l'ex Torino e Spezia anche con l'arrivo di Fonseca sembra non esserci spazio e dunque Pobega ha deciso di salutare Milano alla ricerca di un posto da titolare e potrebbe averlo trovato a Bologna. I rossoblu hanno infatti imbastito una trattativa con il Milan sulla base del prestito con diritto di riscatto per il centrocampista, vicinissimo a rinforzare la rosa di Italiano.

     

     

    Pobega ritroverebbe così l'ex tecnico della Fiorentina, con cui ha lavorato nello Spezia, nel corso del primo anno dei liguri in Serie A, esperienza conclusa con una salvezza insperata in cui Pobega giocò 20 partite, segnando 6 gol e fornendo 3 assist.

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli