show_search

Il Messaggero: Lazio, tolleranza zero. Provedel rischia per la frase detta a Mandas

La Lazio è uscita vittoriosa dalla sfida amichevole disputata in Germania contro l’Hansa Rostock. Un netto 0-3 che ha portato fiducia alla squadra di Baroni. Ma la dirigenza della Lazio continua nel suo intento di eliminare ogni piccolo dissidio all’interno dello spogliatoio, ed ecco che anche Provedel è stato ripreso dalla società
calciomercato28/07/2024 • 06:21
facebookXwhatsapp
provedel

    La Lazio è uscita vittoriosa dalla sfida amichevole disputata in Germania contro l’Hansa Rostock. Un netto 0-3 che ha portato fiducia alla squadra di Baroni. Ma la dirigenza della Lazio continua nel suo intento di eliminare ogni piccolo dissidio all’interno dello spogliatoio, ed ecco che anche Provedel è stato ripreso dalla società.

    Dualismo Provedel-Mandas

    Nella scorsa stagione Ivan Provedel è stato assente dai campi per circa due mesi a causa di un problema avuto alla caviglia. Maurizio Sarri prima, e Tudor diedero fiducia al giovane greco Mandas che ben si comportò tra i pali biancocelesti. Ora il dualismo si riaccende e sarà Baroni a decidere la gerarchia, con l’italiano in vantaggio.

    La frase di Provedel che non è piaciuta alla Lazio

    Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Ivan Provedel avrebbe consigliato Mandas di andare via, anche in prestito, per giocare con continuità essendo ancora giovane. Un discorso che però non è piaciuto alla Lazio che vede le frasi come una via per Provedel per nona vere concorrenza. Secondo il quotidiano romano Claudio Lotito e Fabiani sono rimasti infastiditi dalle parole del portiere italiano, tanto da non considerarlo nemmeno più intoccabile. In casa Lazio continua la tolleranza zero.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli