Non passa settimana senza che in casa Paris Saint Germain scoppino tensioni interne allo spogliatoio. Dopo il caso Skriniar che sembra (per ora) rientrato, e le polemiche riguardanti le esclusioni dall'11 titolare di Donnarumma, adesso a far parlare è la situazione riguardante un'altra delle stelle della squadra, Randal Kolo Muani.
L'attaccante, arrivato al Parco dei Principi dall'Eintracht Francoforte nell'estate 2023 per la clamorosa cifra di 95 milioni di euro, è stato infatti escluso dal tecnico Luis Enrique per la seconda volta consecutiva dalla lista dei convocati, stavolta per la sfida in programma stasera in casa del Monaco. E ora c'è chi scommette che il classe '98 potrebbe cambiare aria già a gennaio. La Juventus, sempre alla ricerca di un vice-Vlahovic, monitora la situazione.
Scoppia il caso Kolo Muani, il Psg lo cede? C'è la Juventus
I quasi 100 milioni di euro spesi per portarlo a Parigi non sono stati al momento ripagati, e basta vedere i numeri: sono 54 le presenze accumulate da Kolo Muani in questo anno e mezzo con la maglia del Psg, appena 11 i gol complessivi. Si pensava che con la partenza di Mbappé verso Madrid l'ex Eintracht avrebbe trovato più spazio e continuità di rendimento, ma a quanto pare Luis Enrique sembra proprio non voler puntare su di lui. E la doppia esclusione consecutiva dalla lista dei convocati è in tal senso un segno eloquente.
Una sua cessione a gennaio non è a questo punto da escludere, e tra i club che più interessati sembra esserci la Juventus (a cui oggi è stato anche accostato a sorpresa il nome di Tonali). Il 26enne francese sarebbe una vera e propria occasione, con il Psg che potrebbe anche lasciarlo partire in prestito. Folta la concorrenza, con Lipsia, Tottenham, Bayern Monaco e l'onnipresente Manchester United che hanno già sondato l'entourage del giocatore.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!