La prima parte di stagione ha fatto chiarezza sule scelte di Luis Enrique per il suo Paris Saint Germain, con alcuni elementi che sembrano ormai ai margini del progetto e sono in procinto di lasciare la capitale francese già nel mese di gennaio.
Su tutti c'è Milan Skriniar, il quale sembra ormai destinato a volare già nei prossimi giorni in Turchia al Galatasaray; dopo lo slovacco ci potrebbe poi essere l'uscita di Kolo Muani, cercato anche da Juventus e Milan. Infine un altro big che pare vicino ad un'imminente cessione pare essere lo spagnolo Marco Asensio: in Francia sono sicuri, sulle sue tracce c'è anche l'Inter.
Psg, Asensio in uscita: ci prova l'Inter?
C'è anche l'ex Real Madrid Marco Asensio nella lista delle probabili cessioni invernali del Paris Saint Germain. Il giustiziere della Juventus nella finale di Champions League del 2017 era arrivato a Parigi con grandi aspettative, ma adesso non sembra più rientrare nei piani dell'allenatore Luis Enrique. Il club pare aver deciso di lasciarlo partire già a gennaio per liberare spazio in rosa e a livello salariale.
Tante le squadre interessate al quasi 29enne (compirà gli anni il prossimo 21 gennaio) di Palma de Maiorca. Tra questa, assicurano dalla Francia, c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi. Per i nerazzurri però ci sarebbe una folta ed agguerrita concorrenza: sulle tracce dello spagnolo infatti ci sono anche Bayer Leverkusen, Lione, Aston Villa e Newcastle, più alcuni club di Mls ed Arabia Saudita.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!