Quella strana voce "Napoli su Leao". Sky Sport svela come stanno le cose

Un Leao convincente nel derby di andata di Coppa Italia. Il portoghese sta cercando di riprendersi il suo Milan ma ne frattempo c'è un rumor clamoroso: c'è il Napoli a seguirlo
calciomercato03/04/2025 • 17:25
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

23

Tiri in porta

51

Tiri

7

Assists

È solamente Aprile e c'è un campionato in corso totalmente in bilico, aperto a molti scenari per tante squadre. Eppure continuano ad uscire notizie, rumors, indiscrezioni di calciomercato che riguardano anche nomi importanti e scenari clamorosi. Ce ne è uno che sta catturando l'attenzione di due piazze importanti come quella di Milano, sponda rossonera, e quella di Napoli. Ad unire due città, due club, due tifoserie lontane e opposte è un filo conduttore di nome Rafa Leao.

L'ipotesi di Leao al Napoli

In queste ore sta rimbalzando una voce clamorosa che potrebbe scuotere il calciomercato estivo: il Napoli sarebbe interessata a Rafa Leao. Il portoghese gioca sull'out di sinistra, esattamente quello lasciato scoperto da Kvara, volato al PSG nella finestra invernale di calciomercato e il Napoli in estate avrà un bel gruzzoletto da spendere. Ma come stanno veramente le cose?

Marchetti (Sky Sport) analizza la situazione

A parlarne di questo rumors interessante e stuzzicante, ci ha pensato il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti intervenuto a Radio Marte: "Leao al Napoli la vedo difficile per una questione di prezzo: se il Milan vorrà privarsene chiederà una cifra molto alta, poi Leao prende 6 milioni l'anno, lontano dai parametri dei partenopei". Però poi lascia una piccola porta aperta: "Sarebbe sicuramente adatto per il gioco del Napoli. Può essere un'opportunità per il Napoli in estate e in quel caso si potrebbe ragionare, perchè le cifre che ha in mente oggi il Milan sono troppo alte".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato03/04/2025 • 17:25
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli