È solamente Aprile e c'è un campionato in corso totalmente in bilico, aperto a molti scenari per tante squadre. Eppure continuano ad uscire notizie, rumors, indiscrezioni di calciomercato che riguardano anche nomi importanti e scenari clamorosi. Ce ne è uno che sta catturando l'attenzione di due piazze importanti come quella di Milano, sponda rossonera, e quella di Napoli. Ad unire due città, due club, due tifoserie lontane e opposte è un filo conduttore di nome Rafa Leao.
L'ipotesi di Leao al Napoli
In queste ore sta rimbalzando una voce clamorosa che potrebbe scuotere il calciomercato estivo: il Napoli sarebbe interessata a Rafa Leao. Il portoghese gioca sull'out di sinistra, esattamente quello lasciato scoperto da Kvara, volato al PSG nella finestra invernale di calciomercato e il Napoli in estate avrà un bel gruzzoletto da spendere. Ma come stanno veramente le cose?
Marchetti (Sky Sport) analizza la situazione
A parlarne di questo rumors interessante e stuzzicante, ci ha pensato il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti intervenuto a Radio Marte: "Leao al Napoli la vedo difficile per una questione di prezzo: se il Milan vorrà privarsene chiederà una cifra molto alta, poi Leao prende 6 milioni l'anno, lontano dai parametri dei partenopei". Però poi lascia una piccola porta aperta: "Sarebbe sicuramente adatto per il gioco del Napoli. Può essere un'opportunità per il Napoli in estate e in quel caso si potrebbe ragionare, perchè le cifre che ha in mente oggi il Milan sono troppo alte".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!