La madre e agente di Adrien Rabiot ha commentato le voci su un possibile rinnovo di un anno con la Juventus e ha gelato i tifosi bianconeri con un'affermazione perentoria.
Rabiot rinnova con la Juventus?
Negli ultimi giorni è uscita e girata la notizia di un possibile rinnovo di un anno di Adrien Rabiot con la Juventus. Secondo varie testate giornalistiche il francese è pronto a firmare per un altro anno con i bianconeri dopo che Allegri varie volte gli ha affidato la fascia da capitano e grazie anche ai risultati positivi della squadra che lasciano intravedere speranze per lo Scudetto.
CI ha pensato per la madre-agente del francese a gelare i bianconeri con un intervento deciso.
La madre di Rabiot smentisce tutto
Veronique Rabiot ha infatti rilasciato una dichirazione ad Ansa in cui smentisce qualunque voce di rinnovo o anche solo di decisione presa: "Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien.
Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien."