Ranieri “boccia” Le Fée: la Roma apre al prestito

Claudio Ranieri continua a lavorare per raggiungere gli obiettivi stagionali, ma il tecnico giallorosso potrebbe presto salutare uno dei suoi centrocampisti.
calciomercato06/01/2025 • 08:58
facebookXwhatsapp
E. Le Fée
#28RomaCentrocampista
add to favorites
#28RomaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

2

Tiri in porta

4

Tiri

0

Assists

Dopo la vittoria nel derby di ieri sera, Sir Claudio ha il delicato compito di proseguire la striscia positiva e riportare serenità ed entusiasmo nella Capitale. Il tecnico romano, amatissimo dai tifosi, dovrà mantenere alta la concentrazione della squadra, puntando a consolidare i risultati sul campo. Parallelamente, l'attenzione sarà rivolta anche al mercato, dove sarà fondamentale trovare il giusto equilibrio tra acquisti e cessioni 

 

Le Fée vicino all'addio

Per quanto riguarda le uscite, Enzo Le Fée, arrivato dal Rennes la scorsa estate in un affare da 23 milioni di euro, sembrerebbe pronto a salutare la Capitale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il francese era vicino agli spagnoli del Real Betis. I due club stavano ragionando su un prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.

Per lui Spagna, Francia o Inghilterra

Nelle ultime ore però, come rivelato da Relevo, ci sarebbe qualche rallentamento nella trattativa e cosi si sono fatti avanti altri club, sia francesi che inglesi. I più vicini al giocatore, ad oggi, sarebbero gli inglesi del Sunderland, attualmente al quarto posto della Championship, che avrebbe individuato in lui l'uomo giusto per puntare alla promozione in Premier League.

Le Fée, classe 2000 e talento emergente del calcio francese, era stato acquistato per aggiungere qualità e dinamismo al centrocampo giallorosso. Tuttavia, l'ex Lorient non è riuscito a trovare continuità in questa prima parte di stagione, collezionando appena 10 presenze tra campionato e coppe. Un contributo il suo che non ha convinto né Ranieri né la dirigenza a puntare su di lui, soprattutto in un momento in cui il club deve ottimizzare le risorse per raggiungere i propri risultati. Il suo addio, seppur momentaneo, potrebbe aprire le porte a nuove opportunità di mercato, per rinforzare il centrocampo con profili in grado di offrire maggiore consistenza e affidabilità.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato06/01/2025 • 08:58
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News